1 settimana dopo...
25 ottobre
Los Angeles
Bella's pov
Il giorno per tanto atteso è ormai arrivato, non ci potevo credere, stasera sarei andata al concerto di Justin insieme a Joey.
In questa settima io e lui non abbiamo parlato molto , siccome ho preferito consolare Kendall per tutto quello che è successo con Hunter, sinceramente non pensavo che fosse così.
Oltre a questo , in questo periodo sto legando con gli altri, sopratutto con i "grandi".
Taylor e Cameron sono simpaticissimi , mi fanno morire dal ridere, invece, Nash è un ragazzo molto dolce e lo considero come un fratello maggiore , un di cui mi posso fidare.
Lui e Kendall erano gli unici a sapere della mia cotta per Joey. Loro dicono che gli dovrei parlare di questa mia cotta, anche se ho paura. Ho paura che faccia come Hunter ha fatto con mia sorella, non voglio soffrire.
Adesso sono le 19.00 e sto andando verso la mia camera, perché Kendall mi stava aspettando poiché mi doveva "prepararmi" , poiché lei pensa che il mio stile faccia schifo.
Quando entro in camera mi trovo Kendall già a lavoro, che rovista nella mia valigia per trovare qualcosa di carino da indossare.
B: "wow , già sei a lavoro, stilista?" dissi ridendo
K: " è da mezz'ora che cerco qualcosa di decente dalla tua valigia, certo che ti vesti veramente una merda" disse lei quasi incazzata
K: " visto che ti vesti male, ti presterò qualcosa di mio , solo per questa volta"
B: "grazie amore mio!!!!!!, sai che sei la mia sorella preferita" le dissi con occhi dolci
K: "oh ma stai zitta , lo so che lo dici solo perché ti ho prestato i miei vestiti" disse facendo il dito medio.
iniziamo i preparativi20.00
JOEY'S POVS
ok, ok, ok.
diciamo che sono un po' nervoso.
scherzo, sono molto nervoso.
e se non le piacessi? dio ho molta paura.
sono le 20.30 tra un'ora dobbiamo andare al concerto e adesso sto andando a prenderla , così andiamo a mangiare qualcosa , prima di andare al concerto . Giuro mi sto cagando sotto, ho organizzato tutto nei minimi dettagli e deve essere tutto perfetto.
Mentre che sono con la testa fra le nuvole , mi trovo davanti alla stanza delle ragazze. Busso e mi ritrovo Kendall , da quello che è successo non le ho più parlato , anche se secondo me ha ragione.
Vorrei dirle che Hunter era solo arrabbiato e che non pensava veramente quelle cose , ma ho paura di peggiorare le cose.
Dopo dei minuti di silenzio tra noi , arriva Bella , dio era meravigliosaBELLA'S POV
dopo 1 ora sono pronta , adesso mi trovo in bagno che tremo , sono nervosa.
E se lui mi considera solo un'amica?
beh, lo scopriremo solo stasera.
Prima di uscire mi guardo allo specchio.
Indossavo una maglia un crop-top nero con le pailettes ed un pantalone dritto grigio.
Il trucco era molto semplice , un po' di correttore , mascara , eye-liner ed anche dell'illuminante.che il divertimento abbia inizio
STAI LEGGENDO
MAGCON GIRLS
RandomBella e Kendall , due ragazze americane , da qualche anno incominciano a fare dei video su YouTube diventando idole di molte ragazze provenienti da tutto il mondo . Cosa accadrebbe se un giorno ricevessero una chiamata da una persona che potrebbe ca...