KENDALL POVS
Eravamo molto eccitate di partire con il magcon. Era il mio più grande sogno e non potevo crederci che adesso si avverava. Ci dirigemmo all'aeroporto e ad un certo punto sentii gridare le nostre voci ci girammo ed erano i ragazzi. Andai subito ad abbracciare hunter, ci guardammo svariati minuti negli occhi che sembrava che il mondo si fosse fermato, in quel momento mi dimenticai degli altri, come se l'altra gente era sparita ed eravamo solo io e lui.Dopo aver fatto il check-in e robe varie ci imbarcammo. Io capitai fortunatamente vicino ad hunter ma sfortunatamente ad un signore che russava come trombone.
HUNTER POVS
Per mio grandissima fortuna capitai vicino a Kendall e ad una signora che era molto stana..... Nel viaggio parlammo molto mi raccontò meglio di lei ed ero proprio felice di averla incontrata perché non era come le altre ma era unica , fino a quando si addormentò sulla mia spalla,era bellissima. Mi guardai il mio film preferito, e insomma, un volo bellissimo tranne per la signora che volevo uccidere. Il volo finì e ci dirigemmo in hotel.
BELLA POV'S
Io e mia sorella arrivammo all'aeroporto e sentimmo qualcuno urlare i nostri nomi e ci accorgemmo che quello che quello che urlava come una gallina era Blake , io e Kendall ci mettemmo a ridere come due pazze e Blake ci fece il dito medio. Quando vidi Joey, iniziai a correre verso di lui e mi prese al volo e lui strinse la sua presa, in quel momento mi sentii protetta, non mi ero mai sentita così, sembrava che non ci vedevamo da molto tempo e quando ci staccami ci mettemmo a ridere e ci accorgemmo che Blake (che non riusciva mai a farsi i cazzi suoi) ci scattò molte foto mentre ridevamo, che Joey ed io insistevamo di vedere e devo ammettere che il signorino Gray era un bravo fotografo.
Dopo aver fatto il check-in ci imbarcammo e mi accorsi di star vicino a Blake, anche se io volevo stare con Joey, volevo passare molto tempo con lui visto che è molto divertente, ma mi accontenterò di Blake.
20 minuti dopo
Mi devo ricredere su Blake, pensavo fosse un ragazzo arrogante, ma devi dire che è il ragazzo più burlone della terra. L'ho conosciuto un po' meglio e devo dire che è una bravissima persona , ogni volta mi giravo per vedere cosa facesse Joey e quando incontravo il suo sguardo vedevo nei suoi occhi molta gelosia e mi rattristi molto e visto che vicino a lui non c'era nessuno dissi a Blake che sarei andato da lui e mi sedetti accanto al ragazzo approfittando dei posti liberi.
JOEY POV'S
Penso di essere diventato geloso di Blake . Adesso stanno ridendo come due pazzi e ad un certo punto noto che la ragazza si alza e viene a sedersi vicino a me. Io cerco di ignorarla e vedo che dal suo sguardo sembra molto dispiaciuta e comincia a recarsi verso il suo posto , fino a quando non le afferro il polso e ritorna al mio posto , devo dire che grazie a lei che il volo dalla noia è diventato uno show comico , di quelli che non volevo che finissero mai.Spazio Autrici
Ecco il 7 capitolo ,spero vi piaccia , vi amo tanto e vi ringrazio perché siamo quasi 200 visualizzazioni.
Un bacione a tutte❤️
-Cri❤️
STAI LEGGENDO
MAGCON GIRLS
RandomBella e Kendall , due ragazze americane , da qualche anno incominciano a fare dei video su YouTube diventando idole di molte ragazze provenienti da tutto il mondo . Cosa accadrebbe se un giorno ricevessero una chiamata da una persona che potrebbe ca...