Capitolo 4

727 27 3
                                    

KENDALL POV'S
Dopo un'ora dal nostro arrivo , ci vengono a chiamare ed iniziamo a fare insieme anche agli altri le family photo. Dopo il meet and greet e lo show ci cambiammo e andammo presso il locale dove si svolgeva la festa. Era un locale molto grande e carino.
HUNTER POV'S
Dopo il meet and greet ci dirigemmo al locale. Devo ammettere che le ragazze erano molto carine soprattutto quella bionda Kendall mi pare. Aveva circa 14 anni ed era davvero molto bella poi con quegli occhi verdi tendenti all'azzurro mi fanno impazzire.Vorrei provarci ma ho paura che a lei non piaccio dato che guardavo mio fratello con un certo interesse.
JOEY POV'S
Durante il viaggio iniziai a parlare con Hunter, lui per me è come un fratello , farei tutto per lui e so che lui farebbe lo stesso.
Oggi sono arrivate allo show di oggi due ragazze, Bella e Kendall, ma tra loro quella che preferisco è Bella, è una ragazza meravigliosa con quegli occhi stupendi,ci vorrei provare ma ho paura che lei provi qualcosa per Jacob per come si guardavano oggi pomeriggio e se passassero da conosciuti ad amici fino ad arrivare a diventare qualcosa in più , io non saprei cosa, ci starei troppo male,non vedo l'ora di vederla con un vestito elegante.
BELLA POV'S
Durante il viaggio in macchina , penso a quello che è successo oggi pomeriggio, quando sono arrivata insieme a mia sorella sono stata molto triste per come ci hanno trattato. Arrivammo al locale che era davvero molto carino. Dopo 10 minuti incominciò la festa e incominciai a parlare con Jacob e devo dire che è molto simpatico ma non potrà mai essere più bello di Joey. Ad un certo punto una ragazza chiede a Jacob se vuole ballare con lei e si tuffa nella pista da ballo. Dopo essere stata scaricata da Jacob , mi giro e vedo Joey seduto sui divanetti con il cellulare in mano e decido di andare da lui e devo che è molto simpatico e molto più divertente di Jacob. Dopo due ore di risate e cazzate dette io e Kendall ci dirigiamo verso l'auto che ci porterà a casa ma ad un certo punto Bart ci ferma.
KENDALL POV'S
Devo dire che durante la festa mi sono divertita. Ho conosciuto un po' meglio i ragazzi soprattutto Hunter che è molto simpatico. Dopo varie ore la festa è finita. Stavamo per avviarci a casa
quando Bart ci comunica una notizia sconvolgente che non ci saremo mai aspettate

SPAZIO AUTRICI
CIAO A TUTTI! Vi ringrazio per le 80 visualizzazioni grazie grazie grazie♥️. Vi ricordo il mio profilo insta che sono
Cri: @sigh.kriss
-Cri❤️❤️

MAGCON GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora