Capitolo 5 : Bella and Joey pov's

607 26 1
                                    

Stavamo per avviarci a casa
quando Bart ci comunica una notizia sconvolgente che non ci saremo mai aspettate
Nuovo capitolo
Bart incominciò a dire:"Grazie mille per aver partecipato allo spettacolo , grazie a voi abbiamo venduto più biglietti del previsto e quindi vi volevamo chiedere se volete da oggi in poi far parte dei magcon".
Non potevamo credere a quello che ci ha offerto anche se io e mia sorella avevamo deciso: "Grazie Bart , accettiamo l'offerta, non vediamo l'ora di partire con voi" e dopo detto questo entrammo in macchina e ci dirigemmo verso casa più felici che mai."
JOEY POV'S
Questa sera mi sono proprio divertita insieme a Bella , abbiamo iniziato a conoscerci meglio e devo dire che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche molto simpatica. Mi ha detto che lei e sua sorella fanno video e cover su YouTube da molto tempo e che da grande gli piacerebbe diventare una cantante . È un vero peccato che hanno potuto partecipare solo a questa data , mi sarebbe piaciuto passare molto tempo con lei.Prima di dirigerci verso la macchina che ci avrebbe portati in hotel , Bart ci da una notizia che dal suo tono di voce sembra positiva e incomincia a parlare dicendo : "Ragazzi devo darvi una notizia molto importate, le ragazze da adesso faranno parte del magcon tour fino alla fine del tour" , io i Rowland e Jacob non potevamo credere a quello che ha detto ed incominciammo a esultare dalla gioia , anche se gli altri non erano molto contenti di questa notizia , sopratutto i più "popolari" : Cameron e Blake.
Cameron iniziò ad irrigidirsi e non parlò per tutto il tragitto . Quando arrivammo in hotel, ormai ero molto stanco ed andai a dormire pensando a quella ragazza dai gli occhi marroni e dall'animo gentile e da lì capii che l'avrei dovuta conquistare prima che Mr. elfo me la rubi.

Spazio autrice
Ciao a tutte , questo è il nuovo capitolo, so che non è un granché ma spero che vi piaccia.
Grazie per le 100 visualizzazioni , vi amo tanto.
-Criii❤️❤️

MAGCON GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora