Sappiate che tutto quello che avete visto nel film SUICIDE SQUAD tra Harley Quinn (Margot Robbie) e Joker (Jared Leto) non è mai accaduto in realtà.
Ovvero sappiamo che la dottoressa psicologica: Harleen Quinzel è stata sedotta dal 'Principe Pagliaccio' quando quest'ultima lo visitava,quello che però non sapete e quel che è successo dopo la trasformazione della dottoressa.
-1ºDovete sapere che Harley Quinn e Joker hanno avuto una figlia. Quando Harley però ha scoperto di essere incinta si allontanò da Joker per oltre un anno,in modo di far nascere la figlia traendo Joker all'oscuro di tutto.Quando lei tornò dal suo amato clown,questo non si era manco accorto della sua assenza.
-2ºNella versione originale,
Harley diventa la spalla di Joker,semplicemente mettendo un costume e del trucco in faccia; nell'universo NEW52 accade qualcosa di simile a quello che abbiamo visto in Suicide Squad,infatti Joker voleva una prova reale della fedeltà di Harley nei suoi confronti. Così decide di spingerla in una delle vasche di acido,ma questo avvenimento ha un atmosfera molto diversa dal film.-3ºNella serie animata di Batman,Harley Quinn per ottenere una dichiarazione d'amore di Joker mette in atto un piano per uccidere il Cavaliere Oscuro;anche se però il piano è super organizzato tanto da eliminare definitivamente l'uomo pipistrello. Quando Joker però viene a sapere di tutto ciò,sente il suo ruolo di VILLIAN in principale minacciato,è pieno di rabbia spinge Harley Quinn fuori dalla finestra,un paio di piani sopra la strada.Questo le causerà ferite molto gravi.
-4ºNell'universo NUOVO52,dopo la presunta morte del Joker; lei va avanti con la sua vita e si unisce alla Suicide Squad,ma se sappiamo qualcosa dai fumetti e che facile tornare dal regno dei morti,questo è proprio quello che accade a Joker che tornato in azione torna a cercare Harley,ma quando vede che ha legato con altre persone e che si dimostra indipendente,Joker la porta via e la tortura a pugni,coltelli e catene. Il Clown però non si è fermato qui,quando vede che la violenza fisica,non ha effetto; porta Harley in una cella l'ha incatena al muro,dove intorno a lei ci sono ricordi di altre Harley Quinn mascherate come lei, decedute prima di lei.
-5ºIl Joker del Nuovo universo 52 è un vero psicopatico,uno dei piani che aveva escogitato era chiedere aiuto al fabbricante di bambole di strappare la pelle dalla faccia e simulare la sua morte.Quando però decide di tornare all'azione,usa dei cinturini per tenere la sua vecchia faccia sopra a quella nuova,naturalmente vuole che la sua Harley abbia lo stesso aspetto,così Joker mentre è in procinto di tagliare la pelle del viso a Harley con un rasoio,si ferma perché è soddisfatto della completa fedeltà di Harley;che l'unico problema a cui non aveva pensato era che la sua faccia non sarebbe piaciuto a Mr J.
-6º Il più grande sogno di Harley Quinn è avere una dichiarazione d'amore da parte del Joker. Fortunamente per lei accade,il Joker un giorno disse di raggiungerlo in un vecchio missile,quando Harley entra vede un video del Joker che confessa di essersi affezionato a lei dopo tutto quel tempo insieme e che non voleva più provare quelle emozioni,così a fine video il razzo parte,ma Harley riesce a prendere controllo del razzo e a schiantarsi in un parco lì vicino.Davvero molto ferita,ma verrà aiutata da Poison Ivy.
-7ºPoco prima di perdere i suoi poteri,il Joker per ringraziare Harley di tutti quegli anni passati insieme,la uccide e la trasforma in una costellazione.
-8ºLa cosa peggiore che il Joker ha fatto a Harley,è stata sedurla durante i loro incontri ad Arkham,la mente della dottoressa Harleen Quinzel è stata soggiogata tanto da farla finire nelle sue braccia. Questo ha portato la povera dottoressa in un futuro fatto di violenza e abusi.
STAI LEGGENDO
COSE CHE NON SAI SUL MONDO DELLA TV!
Random(La meravigliosa cover è di @Yoora8 😘) Siete proprio sicuri di sapere tutto su i vostri film o anime e manga preferiti? 😎