Chi non conosce la seconda brodogliosa telenovela spagnola dopo "il Segreto"
🌺Una Vita🌺Sono scritte dalla stessa autrice ma con la differenza che il Segreto sta seguendo le mode di allora perché l'epoca in cui adesso si sta svolgendo la trama è a quasi inizio 900'
Al contrario di Una Vita che è ancora ambientata in pieno 800'
Secolo molto puritano! (Specialmente per le donne che quando facevano il bagno spesso o meglio di rado lo facevano,si lavavano con una semplice schizzata d'acqua il loro fiore perché all'epoca veniva considerato come masturbazione anche non era così!)
Ok! Non ci interessa!
Nella Settordicimila puntata di questa siamo dopo compare il personaggio di Consuelo (quella che è nell'immagine con gli occhiali) donna spagnola,l'unica sana di mente lì dentro trasferitasi in America dopo il divorzio con il marito;
E cerca di convincere la figlia Celia (quella attaccata al marito personaggio più cornificato di Una Vita,ma alla fine anche lei lo cornifica a sua insaputa,una sola volta)
La madre abituata alle abitudini americane dell'epoca,molto più libere e sciolte di quelle in Europa..
Di andare in bicicletta con dei pantaloni! All'epoca era un vero scandalo per una donna!
Ma la ragazza ci prova e si diverte con la madre,solo che i pettegolezzi delle vecchie la spingeranno a pentirsi..Comunque non è questo il punto...
...Il punto è che i pantaloni usati dalle due per andare in bici...
Sono quelli utilizzati dalle donne negli anni 1920!!!!
Non c'erano prima....Almeno in Europa...Quindi di che stiamo a parlà?!
STAI LEGGENDO
COSE CHE NON SAI SUL MONDO DELLA TV!
De Todo(La meravigliosa cover è di @Yoora8 😘) Siete proprio sicuri di sapere tutto su i vostri film o anime e manga preferiti? 😎