CRISI DI GOVERNO?!

28 2 9
                                    

Questo si è un argomento molto insolito che portò su questo libro ma più mi sforzo più non riesco a ignorare le urla di tormento e di fame della mia amata patria.

Secondo me, l'unico che in realtà è onesto in tutto il governo italiano odierno è Conte.
Conte al contrario di Renzi, Gentiloni, Berlusconi eccetera; è uno intelligente, ricordiamoci che è un avvocato e che parla 6 LINGUE! È secondo me l'unico errore che ha fatto è stato quello di essere troppo paziente nelle continue crisi interne, non solo da parte delle due fazioni dell'ex governo giallo verde, ma anche degli altri 21 partiti completamente inutili.

Si signori e signore l'Italia è l'unico paese europeo che possiede 23 partiti politici noti o sconusciuti e che comunque mangiano anche loro.

Il problema (questo è il mio pensiero) è che in realtà l'unico che non ha veramente creduto in questo governo è lo stesso Salvini, lui si è messo con i 5S solamente per salire al potere, è mi fa specie di quello che ha fatto cioè chiudere i porti momentaneamente solo per farsi bello (bello? Un parolone!) agli occhi degli italiani è guadagnandosi la fiducia di metà paese che è contraria agli sbarchi.

È BASTA!! Non ha fatto niente altro.

Certo abbiamo avuto di peggio al governo. Ma il problema di questo paese è la troppa disorganizzazione, l'eccessivo pagamento delle tasse e l'aumento dell'IVA.

È ci hanno messo il cappio al collo!

L'unico modo per far veramente cominciar a far risorgere la nostra amata Italia è un colpo di Stato!
Se i militari e il popolo (italiani o stranieri che siano) si ribellassero e strappassero letteralmente quei bastardi della poltrone, è metterli sulla sedia elettrica perché sono solo i peggior criminali di tutta la storia del governo italiano e abbiamo risolto già metà problema.
Mettendo, grazie all'elezioni solo del popolo, al potere di un solo organo politico, cioè il parlamento con ovviamente un numero ridottissimo di parlamentari, giovani e laureati e che abbiano un solo stipendio proprio del proprio lavoro è non che sia il popolo a pagare per loro.

L'altro problema da risolvere è quello del debito pubblico, se al contrario di aumentarlo sempre di più potrebbero annullarlo tramite elezioni del popolo, già sarebbe una marcia in più.

Le miei idee se fossi un politico sarebbero queste:

Il taglio delle tasse: lordo, lasciando solo quelle che c'erano una volta:acqua, gas e luce!

La sanità e l'istruzione, dovranno essere completamente gratuite.

La metà dei beni confiscati ai politici/criminali e quelli dei carcerati andranno alle associazioni benefiche e quelle di ricostruzione ad esempio come i poveri di Amatrice.

Inoltre sempre per chi è dietro le sbarre, dovrà far pagare ai suoi familiari o a chi gli sta accanto pesanti contributi per i servizi pubblici, come quelli per la spazzatura.

Ristabilire la pena di morte per i casi più gravi.

L'aumento del lavoro pratico all'interno delle scuole superiori.

Il pensionamento a 63 anni. Con tutti i contributi che il lavoratore ha guadagnato durante tutta la sua carriera lavorativa suo conto personale.

L'abolizione di strutture inutili come l'agenzia dell'entrate.

L'aumento degli stipendi ovviamente e specialmente per le donne.

L'abbattimento dei campi rom e l'integrazione all'interno del popolo, se accadrebbe il contrario, si ha la forzata carcerazione.

Tutti gli studenti dalle scuole medie e superiori che presentano scarsissima educazione e impegno scolastico non dovranno essere più bocciati ma espulsi e mandati verso centri militarizzati o al contrario ai lavori forzarti.

Aumento dell'economia anche nel mezzogiorno con fabbriche ecologiche che favoriscano il lavoro.

La prostituzione maschile e femminile, escort o quant'altro sarà severamente vietata e le vittime potranno però riscattarsi con una confessione completa di chi li ha ingaggiati.

Chiunque chiuda i rapporti economici con l'Italia, quest'ultima farà lo stesso dichiarando che l'esportazioni di quelle determinate nazioni siano illegali e ritirate dal commercio.

Per aiutare i piccoli commercianti e evitare eventuali crisi con i centri commerciali, saranno stabiliti dei determinati orari in cui l'uno o l'altro saranno aperti così da facilitare l'economia e evitare il danneggiamento di entrambi.

Qualsiasi politico che si è già fatto "avanti" da dodici anni poi e che ha una fedina penale più nera del petrolio, sarà automaticamente arrestato con l'ergastolo a vita la quale nessun organo giudiziario tra cui la Cassazione, potrà esercitarne l'abolizione o lo sconto della condanna.

Eh! Zingaretti! Lurido pezzo di 💩

Il Presidente della repubblica sarà l'ultima ruota del carro se non farà il giusto per la nazione invece di scrivere prolissi per far addormentare la popolazione.

Per ogni figlio che nasca da un nucleo familiare solido, non solo di quello uomo e donna, sia ha uno sconto sulle tasse e un bonus per il bambino fino al terzo anno di età.
Inoltre se il nucleo familiare non è capace di dare avere una prole, sarà per loro o sua volontà l'adozione di uno o più bambini.

I cardinali o i membri della chiesa, o di qualsiasi comunità religiosa, non sarà esonerata dalla galera in caso di reato, anzi la condanna sarà più severa.

Se i giudici non fanno il loro mestiere ma anzi favoreggiano la criminalità, ci sarà anche per loro l'ergastolo a vita e senza processo.

L'incremento del lavoro femminile.

Per i pedofili, gli stupratori, serial killer ci sarà direttamente la pena di morte.

Per i senza tetto o i disoccupati ci saranno delle strutture specializzate che troveranno un lavoro adeguato per le loro competenze.

Nelle scuole sarà inserito il programma della cittadinanza e l'arte della legittima difesa soprattutto per le donne.

L'elezioni saranno più semplici, sarà solo il popolo a decidere chi salirà al governo, il presidente della repubblica dovrà solo mettere la sua firma e se non si arriva al 30-40% le elezioni saranno automaticamente annullate e il governo rimarrà quello attuale.

Se tutto il popolo al contrario non sarà d'accordo non dovranno aspettare anni o le prossime elezioni, essi faranno tutti voto alla Cassazione che avrà il dovrà segnalare il governo.

...

Queste sono solo alcune delle mie idee da seriosa sedicenne, in futuro potrei cambiarle oppure no.
Voi ditemi che ne pensate nei commenti!

Ciao! 😘

COSE CHE NON SAI SUL MONDO DELLA TV! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora