La scoperta del rosso

40 3 0
                                    

Oggi a scuola mentre la mia professoressa si è piegata per prendere la penna caduta gli si sono viste le sue mutandine bianche che però avevano qualcosa di strano.
Avevano una macchia rossa in basso,
Bha...non capisco come del rossetto sia finito li. Comunque dopo aver finito di giocare con Kabul ho vomitato per tutta la notte. Almeno ho attutito le canzoni di mia madre e del suo camionista preferito. La mattina dopo ero dimagrito di 4 kg e e per questo sono diventato anoressico che soffre di obesità compulsiva. Per questo motivo mia madre mi ha portato dallo psichista che mi ha fanno una specie di lavaggio del cervello infatti ora mo gira un po' la testa e prima a forza di vomitare fenicotteri sono dimagrito di altri 4 kg. Oggi visto che mi sono sentito male sono andato via da scuola prima così quella/o zoccola/o di Kabul non mi ha stuprato anche se mi sento ancora l'ano aperto per ieri. Dopo poche visite mi hanno diagnosticato una creterocromatia ovvero sono bisecs e quindi non mi interessa se una/o ha la vagifica o il pisello o entrambi ma l'importante e che scopo male. Ora che non sto bene posso saltare anche molti giorni di scuola e stare insieme al mio caro amico camionista e visto che mi gira la testa per mancanza di sostanza biancanza ora vado ciaooo.

50 sfumature di arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora