Oggi mia madre è stata lasciata da quel camionista per questo lei si è messa a piangere e per questo ho scoperto il verde acqualoso. Tornato da scuola dopo aver mangiato(quale cibo?) Ho visto la mamma che stava sul letto a fissare una bustina strana e poco dopo è scoppiata a piangere e senza che me ne accorgessi mi cagai sotto perchè a scuola non ero andato in bagno. Dopo ore e ore passate a farci i turni io petra e amed per consolare mia madre mi accorsi cge qualcuno bussò alla ""porta"" di """casa""" mia e quindi accorsoi per andare ad aprire e c'era quel camionista che mi diede una bustina strana molto simile a quella che fissava mia madre. Quindi corsi subito a dirlo a mamma che prese la bustina e rimase a piangere fino alle 29:15. Dopo poco si addormemtò sfinita e io corsi subito lì per vedere che cosa era quella bustina e che cosa c'era. Quindi entro di soscodella e rubo una bustina poi torno in camera mi stendo sull'angolino e la apro rovescandola per terra. La presi e la assaggiai e sentivo un sapore famigliare...............................................................................................................................Ma certoh!! Era quella sostanza biancanza che dopo aver cantato insieme al camionista lui mi dava e quella che Kabul mi gettò sul viso dopo avermi stuprato in bagno......però non mi ricordo come si chiamva...........co..........conoscopia...no................co........co.....cocaina! La pura cocaina.....ovvio che Kabul ha la migliore.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di arcobaleno
HumorLe avventure di un ragazzo daltonico che non distingue i colori