Oggi ho scoperto che il professore di musica usa il gessetto blu per scrivere le note sul registro elettronico. Infatti me ne sono accorto perchè oggi in classe mentre il prof spiegava io mi sono addormentato e ho fatto un incubo in cui sognavo di essere stuprato da Kabul che mi aveva legato ad un letto e che piano piano mi stava spogliano, ed è per questo che io in classe ogni tanto strillavo o facevo orgasmi perchè come ho detto ieri soffro di sonnambulia cronica e quindi parlo nel sonno. Dopo un po' che Kabul mi si stuprava ad un certo punto tiro un urlo e mi sveglio. Il prof stufo dei miei strilli dato che ogni volta che lui fa lezione io mi addormento mi mette una nota sul registro e la inserisce con il suo gessetto blu. Tornato a casa mi sdraio sul divano(immaginario infatti cadetti) e mi mettei a pensare ad un modo per far allontanare Kabul da me. Il problema e che non esiste modo, potevo cambiare scuola ma le mutandine tricolore della prof mi sarebbero mancate quindi ho deciso di fare un accordo con lui/lei. In pratica mi può stuprare una volta al mese però io le/gli dovorò fare i compiti di sessuologia per 35 anni.
Rincazzo il mio nemico taggatto che mi dæ sempre tanti consigli e volendo potete darmeli anche voi commentando.
CioòooòoooòoooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooOOOoOOOOoO??
STAI LEGGENDO
50 sfumature di arcobaleno
UmorismoLe avventure di un ragazzo daltonico che non distingue i colori