Raven pov
Quanto sono arrabbiata e stufa di quel nano verde non lo so spiegare a parole!!! Mi teletrasporto dall'ospedale alla mia stanza buia e tetra, con le persiane chiuse e le candele alla lavanda , vaniglia e cannella ancora accese, nessuno ha spostato o toccato niente, meglio così. Sono intenta a meditare quando sento squillare il cellulare: è Aquakid. "Pronto?" Dico seccata "C-ciao Raven "" Ciao Aquakid" " Ecco....io...V-vorrei portarti a m-mangiare fuori. T-ti va?" Bb si è messo con quella sporca traditrice di Terra, perché non dovrei uscire con Aquakid, anche se la voce della ragione mi dice che c'è qualcosa che mi puzza sotto tutto ciò "Certo, quando vuoi". Lui risponde eccitato" Ok, allora a stasera alle 19:00""Ciao" rispondo acida. Non ci sa proprio fare con le donne... Mancano solo 2 ore , per cui conviene prepararsi. Apro il mio armadio e mi accorgo che non ho abiti adatti per queste occasioni, ci sono solo mantelli, body, cinture e stivali, vabbè ci si adatta. Mi metto un mantello blu come la notte e il body più elegante che ho, mi trucco un po' e mi pettino accuratamente.
(Raven è vestita più o meno così👇🏻)Quando esco dalla camera mi ritrovo Bb davanti che, forse, era intento a bussarmi. Diventa tutto rosso e si lascia sfuggire un flebilissimo "WOW"
Bb pov
WOW, ma quanto è bella..." Allora, o parli o te ne vai fuori dalla mia visuale periferica e, soprattutto, dalla mia vita!" Mi riporta alla realtà " Oh, certo..." La lascio passare, è ancora incavolata nera con me, aspetta se ne sta andando "Raven..." "Sì" risponde atona " dove vai?" " Vado da Aquakid per un appuntamento "" COSAAAA!!!!!!" " che c'è, sorpreso. Anch'io ho una vita, e ora fatti da parte." Ed esce con passo deciso. Ok, inizia la mia missione stalking, non voglio perderla per sempre, non mi fido di quella testa da pesce. Li vedo sulla spiaggia, lui le bacia la mano con fare galante e la porta via a bordo di un delfino. Mamma mia, ma non la conosce proprio Raven, non sa che odia i delfini e le cose sdolcinate? La porta a mangiare del pesce in un rinomato ristorante sulla spiaggia.
Raven pov
Che perdita di tempo, lui cerca di attaccare bottone , in modo davvero patetico " allora, che pesce prendi..." " Odio il pesce" rispondo fredda "Cosa ne pensi dell'amore?"" Segui il tuo cuore..."" Oh anch'io pen..."" ....poi chiama il cervello e fatti venire a prendere, a meno che non ne valga davvero la pena " dico sorseggiando un calice di vino. È da un po' che sto osservando con la coda dell'occhio Bb che sta appostato dietro a dei cespugli, lui pensa che io non l'abbia visto, però è lì. " Vado alla toilette, scusami" dico ad Aquakid. Mentre mi sto lavando le mani sento qualcuno dire "Sai, io ne ho abbastanza di questa farsa! Addio bambolina!" E mi colpisce con il calcio di una pistola sulla testa, l'ultima cosa che vedo è Bb che salta addosso ad Aquakid, sì , perché era lui ad avermi colpito, e lo morde tramutato in tigre, poi è tutto nero. No, ci risiamo, siamo alle solite.
Angolo autrice
Ecco il nuovo capitolo, curiosi di sapere perché Aquakid ha tramortito Raven e cosa le accadrà, lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Ciaooooooo
STAI LEGGENDO
💜💚BbRae: L'Inizio💚💜
FanfictionQuesta storia parla dei primi passi della BbRae, di come fra tradimenti, catastrofi, rivelazioni, malintesi e quant altro l' amore riuscirà a sbocciare. BUONA LETTURA!