Bb pow
È da un po' che penso di chiedere a Raven di diventare la mia ragazza. Mi riporta alla realtà l'allarme. È Aquakid."Ciao Titans, e ciao bambolina. Sono sulle Alpi con Terra." "Terra!! Era morta!" Dico incredulo "Certo che basta poco per imbrogliarvi! Se hai i superpoteri i poliziotti ti fanno un baffo e basta camuffare un attimo la voce che voi vi fidate ciecamente. Se volete prenderci siamo qui, ah e volevo dirvi che abbiamo in ostaggio la tua apetta lattina.""NOOOO!" Grida Cyborg. Dopo qualche giorno siamo in quel luogo gelido. Come al solito siamo divisi, io e la mia Rae , Star e Rob e Cy da solo, è diventato strano da quando hanno rapito Bee. Noi due abbiamo un accampamento confortevole ai piedi di un fiume. Siamo qui da 2 ore e Raven non ha detto ba. La vedo pensierosa, guarda l'acqua scintillante con uno sguardo interessato e spaventato al tempo stesso.
Raven pow
È notte fonda e sono ai piedi del fiume. Ad un tratto sento Bb uscire dalla tenda. "Che ci fai qui?" Gli chiedo. "Non riuscivo a dormire. E tu?"" Io ho paura dell'acqua, volevo provare a fare un bagno, ma ora ci sei tu qui, per cui amen." "Frena frena frena... Levati i vestiti che ci tuffiamo!" Dice levandosi la tuta e rimanendo in mutande. "Cosa, NO!" "Non fare tanto la schizzinosa, la vuoi vincere la tua paura?" "Sì!" "Allora spogliati e buttati!" Lui si tuffa e io mi sfilo con calma i miei indumenti, poi resto un po' a braccia conserte . "Guarda guarda che doni che hai e li tieni nascosti." Dice posando il suo sguardo sui miei seni. Divento tutta rossa e gli dico "VERGOGNA!" "Ma va!... Allora, prendi le mie mani." Mi ordina porgendomi le sue. Entro in acqua, è fredda e ogni presente, non mi piace. "Allora, ora mollale e allontanati . " "NO! Stammi vicino." Dico stringendomi al suo petto. "Ho paura." "Non ti preoccupare, non ti mordo mica." "Farai altro se resto qui." Faccio per uscire dal fiume "Aspetta, anche a me piaceva l'idea di stare vicini!" Ci abbracciamo e ci baciamo. Lui posa le sue mani sui miei glutei e io gli dico "Malandrino!" "Aspetta un po' per dirmelo, ti assicuro che sono peggio di così e ti assicuro che presto lo scoprirai!"Mi risponde con un sorriso beffardo stampato sulla faccia. Si aggrappa all'elastico delle mie mutandine e le abbassa fino alle ginocchia, il mio corpo è pervaso da brividi, un po' per l'acqua gelida, un po' per quella bella, insolita sensazione."No! Non posso! Non siamo neanche fidanzati!" Mi stacco da lui e mi allontano tirandomele su. "A questo proposito, ti va di diventarlo?""certo!" Gli do l'ultimo bacio ed esco dall'acqua. "Hai paura dell'acqua ora?" "Buona notte Gar!" Mi sento stranamente bene e mi addormento subito con il sorriso stampato sulla faccia.
Bb pow
Peccato, c'ero quasi riuscito a farla divertire, vabbè, alla prossima occasione non potrà tirarsi indietro.
Angolo autrice
Vi è piaciuto? Commentate!😘
STAI LEGGENDO
💜💚BbRae: L'Inizio💚💜
FanficQuesta storia parla dei primi passi della BbRae, di come fra tradimenti, catastrofi, rivelazioni, malintesi e quant altro l' amore riuscirà a sbocciare. BUONA LETTURA!