Trigon a Jump City

415 27 8
                                    

Raven pow
"Bb, io posso fermare Trigon, ma tu devi rimanere qui e tenere aperto il portale, ok?"" Tutto per le persone che amo, VAI!" Così mi stacco dal portale e mi preparo ad affrontare Trigon, i Titans stanno già combattendo: Robin è stremato, ma è ancora in prima linea a tenere alta la bandiera, Cyborg fa da scudo a Star che si sta fasciando una piccola ferita. Tutto questo è successo per colpa mia .... No, non per colpa mia , ma per colpa sua, di quel mostro, Trigon! Mi impongo davanti alla sua possente figura e grido "Preparati, perché io ho una cosa così potente che tu neanche immagini!" "Cioè?" Chiede ridendo "Io ho l'amore di Bb che mi fa da scudo, e in secondo piano, padroneggio la magia bianca!" Alla seconda affermazione lo vedo impallidire . "Ah si, signorinella? Allora che mi fai se, per esempio, prendo il tuo amichetto?" Dice estraendo Bb dal portale. "NO!" Strillo.  Ride spietato, ha scoperto il mio punto debole, resta una sola cosa da fare. Mi chiudo nella mia mente ed evoco le mie emozioni, le riunisco e creo White Raven.

Mi fiondo su Trigon "Lascialo stare!" "Sennò?""Ci tieni davvero a saperlo?" Dico evocando il corvo, che si infila dentro di lui facendolo evaporare con un urlo orribile urlo, di lui resta solo la gemma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi fiondo su Trigon "Lascialo stare!" "Sennò?""Ci tieni davvero a saperlo?" Dico evocando il corvo, che si infila dentro di lui facendolo evaporare con un urlo orribile urlo, di lui resta solo la gemma. Mi lancio a prendere Bb al volo poggiandolo per terra. Guardo il luogo dello scontro, è pieno di civili morti e moribondi, il mio sguardo indugia su una bambina accasciata sul corpo della madre, non ce la posso fare. Corro disperata alla torre, mi barrico in camera e piango per un bel po', quanto dolore ho causato!
Bb pow
Non riesco a capire perché Raven stia piangendo, ha salvato l'umanità, è stata una grande! Mi blocco davanti alla sua porta e ci pensò un po' su prima di bussare, ma alla fine cedo. Lei apre, mi trascina dentro e subito dopo richiude la porta, ha il trucco che cola insieme alle lacrime, le dona un'aria così tormentata... Le dona da morire. Mi abbraccia forte e dice "Tornerà, ha lasciato un pezzo della sua anima in me, nessuno dei due può vivere appieno se l'altro sopravvive." "Io credo in te , amore." E ci baciamo.
Angolo autrice
Commentate, votate , sostenete. Ciauuuuuu💚💜😍😘❤️💋

💜💚BbRae: L'Inizio💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora