Bb pov
Vedo Raven allontanarsi, sta andando al bagno. Aquakid la segue con fare minaccioso, non mi piace. Li seguo, e quando entro in bagno vedo Raven accasciata al suolo mezza tramortita mentre gronda sangue dalla nuca. Quel traditore l'ha ridotta così. Gli salto addosso, mi tramuto in tigre e lo mordo sulla spalla. Lui mi pianta il piede di porco fra le costole e scappa via con Raven intorno al collo a mo di sciarpa."Raven" è il flebilissimo suono che mi esce dalla bocca. Mi metto a rincorrere Aquakid zoppicando e agonizzando per il dolore, sono letteralmente un bagno di sangue. Lo vedo entrare in una grotta, ci entro anch'io sotto forma di zanzara. La lega ad una parete con delle catene di ossidiana, NO, l'ossidiana scotta i demoni, me l'ha detto una volta in cui le avevo regalato un braccialetto di argento e ossidiana e lei si è sentita male. Come faceva a saperlo? Lui prende un coltellino e le incide un mandala sui palmi delle mani e le bagna il viso con il suo sangue. Poi arriva una bionda che gli si attorciglia attorno come un serpente tentatore, è LEI! È quindi Raven a cui voleva avvicinarsi, non me! Me ne torno alla torre per organizzarmi e parlarne con gli altri.
Raven pov
Mi sveglio, ma dove sono? "C'è qualcuno?" Grido. Mi sento molto debole e vulnerabile. Sono legata con l'ossidiana, quindi è normale, ma questa situazione non mi piace per niente. Arriva Aquakid."Ciao bambolina, dormito bene?" " Sei un mostro!" " Non ti preoccupare, quello che stai passando ora è niente in confronto a quello che passerai in futuro!" E scoppia in una risata fragorosa. Estrae una frusta e inizia a farla scoccare sulla mia carne lasciando pesanti e profondi tagli e strappandomi i vestiti. Grido in un modo selvaggio e orribile. "Non sciuparla troppo, che dopo non ce la paga tanto quanto vale. Siamo al cospetto della principessa di Azarath, inchinati." Dice quel diavolo biondo ridendo e sputandomi in faccia. "Chi dovrebbe acquistarmi?!" " Dipende da chi offre di più! Preparati bellezza, domani sarà una lunga giornata per te. Ah, e vedi di dormire, meno occhiaie hai e meglio è." Dice andandosene Aquakid seguito a ruota da Terra. Non può essere vero. Io mi rifiuto di crederlo! Mi addormento piangendo.
Il giorno dopo è Terra a svegliarmi dicendo"Vieni a cambiarti, che vestita come una fattucchiera sembri mia nonna." Quanto la odio! Mi mette un bikini di seta con delle perline di ossidiana per ridurre al minimo i miei poteri.(Raven è vestita più o meno così 👇🏻)Quanto imbarazzata sono non lo so dire a parole. "Allora, sai cosa facciamo di questa roba?" Mi dice lei prendendo fra le braccia i miei indumenti "Bè.... Direi che ci accenderemo un bel falò!" Dice buttandoli per terra e accendendo in fiammifero che getta sui miei abiti. Ma non è che mi colpisca tanto, insomma, per chi mi ha preso, per Starfire? Arriva Aquakid dicendo"Tutto pronto amore, andiamo a vendere la merce?" Dice indicandomi. Gli sputo in faccia e lui mi schiaffeggia e mi ammanetta"Vedi di stare al tuo posto, strega!" Terra mi imbavaglia e mi chiude nel bagagliaio del suo pick-up, io non oppongo poca resistenza muovendomi e dimenandomi come una liana ed emettendo soffocatissimi gemiti.
Bb pov
Ho appena finito di raccontare il tutto, Robin ci dice " ok, Star controllerà le carceri di Jump City, Cyborg resterà qui alla torre a sorvegliarla, Bb tornerà alla caverna e io andrò ad interpellare i Titans Est per capire se Aquakid si è comportato in modo sospetto in questo periodo. Andiamo!" Dopo poco sono lì e vedo Raven che viene condotta con la forza fuori di lì e venire messa nel bagagliaio e Terra e Aquakid salire ai posti di guida,il pick-up di Terra parte. Mi aggrappo alla carrozzeria ,resterò lì finché non si fermerà, poi salverò Raven e avrò la mia vendetta su Terra.
Raven pov
Il camioncino si ferma e mi fanno uscire. Mi ritrovo imbavagliata e seminuda in piedi su un palco circondata da brutti ceffi, quando ad un tratto vedo entrare Bb. Allora Aquakid grida" allora l'asta inizia, partiamo da una base di 100.000,chi offre di più?""io offro 100.550""io 200.000""io 900.000" si agitano sbracciando. "Ma cosa fa?" Chiede uno"Cucina, lava, stira, ha i poteri ed è anche molto bella." "Io offro 1.000.000" tutti si girano verso l'offerente, è alto e minaccioso."VENDUTA!" Esclama Aquakid. Il mio compratore si avvicina e mi sussurra all'orecchio "ti sono mancato Raven" "ADONE!"
Bb pov
Non ci credo, la mia Rae Rae è stata appena venduta per $ 1.000.000, ne vale molti, mooolti di più "ADONE!" La sento gridare. Lo seguo finché non arriva a destinazione trattando la mia donna in un modo davvero vergognoso, spintonandola e toccandola dove solo io posso toccarla, lei non oppone alcuna resistenza.Entro di nascosto in casa sua e lo trovo intento a slegare Raven "Grosso errore" la sento bisbigliare con un ghigno meraviglioso e diabolico allo stesso tempo. Avendo l'ossidiana addosso non può usare i suoi poteri, per cui combatte con un corpo a corpo davvero formidabile, starei così a guardarla per sempre, così bella e perfetta, ma anche spietata e letale. Corro ad aiutarla, le nostre mosse sono uguali e sincrone, mi viene da ridere pensando che siano simili a quelle del tango spagnolo, come ultima mossa le faccio fare un caschè mentre lei tira un calcio sullo stinco ad Adone con tanta forza da rompergli l'osso. La faccio rialzare e lei mi sorprende accarezzandomi il mento e dandomi un delicatissimo bacio a stampo che mi fa sciogliere, dice solo "grazie, ma potevo farcela anche da sola." Quanto la amo! Con una nuova forza ed energia prendo Adone per il colletto e lo schiaffeggio " Cosa volevi farne della mia donna,cosa!?"Lui , pateticamente impaurito , rivela tutto, lui è solo un intermediario, Rae era destinata a Slade. "Dove si nasconde quel porco,DOVE?!"Rivela anche questo è io e Raven lo consegnamo alla polizia e ci dirigiamo alla torre per mano.
Angolo autrice
Ciao, vi piace? Commentate a più non posso e datemi dei consigli e delle preferenze su ciò che voleste che io scrivessi!
Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
💜💚BbRae: L'Inizio💚💜
FanfictionQuesta storia parla dei primi passi della BbRae, di come fra tradimenti, catastrofi, rivelazioni, malintesi e quant altro l' amore riuscirà a sbocciare. BUONA LETTURA!