Capitolo 10: le rovine (parte 2)

16 2 2
                                    

Pensiero di Frisk: ODDIO MA QUESTA MI LASCIA DAVVERO DA SOLO.
Frisk: ASPETTA MAMMA NON TE NE ANDARE, TI PREGO.
Toriel: ...
Pensiero di Frisk: OK, manteniamo la calma, manteniamo la calma. Ora prendo un bel respiro e arrivo fino alla fine della st-.

Toriel appare all'improvviso

Frisk: AAAAH!
Toriel: scusa se ti ho spaventato piccolo mio, ma dovevo restare le tue abilità per farti proseguire nelle rovine.
Pensiero di Frisk: MA COME TI VIENE IN MENTE DI FARMI QUESTO RAZZA DI PU...NA.
Toriel: Frisk ora io devo andare. Tu aspettami qui, ti verrò a prendere più tardi. Nel frattempo potresti giocare a essere il re di quei rampicanti.
Pensiero di Frisk: MA CHE... IL RE DEI RAMPICANTI?! DAVVERO?!
Frisk: ok grazie mamma.

Toriel esce dalla stanza.

Pensiero di Frisk: finalmente se n'è andata. No aspe' ma ora come faccio da solo.

Toriel ritorna indietro

Pensiero di Frisk: menomale che sei tornata sennò come facevo.😅
Toriel: Frisk sono tornata solo per darti questo telefono. A dopo Frisk.
Frisk: ASPETT-

Toriel è uscita di nuovo dalla stanza

Frisk: ok ora basta io esco.

Frisk esce dalla stanza.

Fine seconda parte

Spazio autore: ciao a quelle poche persone che stanno leggendo questo libro. Vorrei innanzitutto ringraziarvi di tutto, sia se lo leggete e basta, sia se lo votate. Inoltre ringrazio di cuore i miei amici, che ogni giorno si fanno in quattro e leggono questo libro. Infine approfitto di questo momento per dirvi di leggere il libro di un mio amico che si chiama: Therian alla scoperta di un nuovo mondo. All'inizio potrebbe sembrare noioso, ma dopo diventa molto interessante. Questo era tutto. Grazie ancora.

CharaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora