Frisk: "Ahi!! Questa caduta mi ha fatto male, ma sono ancora vivo e questo è l'importante. Ora è meglio che cerchi un uscita. O guarda lì c'è una porta.
Flowey (tanto lo so che sapete i nomi): salve io sono flowey, flowey il fiore
Pensiero di Frisk: OMMIODIO UN FIORE PARLANTE DEVO SCAPPARE!
Ah aspetta, l'altra stanza è un vicolo cieco.
Flowey: "vedo che sei nuovo nell'Underworld,qualcuno qui dovrà spiegarti come funzionano le cose."
Inizia la battaglia
Pensiero di Frisk: ok.. facciamo il punto della situazione: un fiore parlante mi parla e mi fa diventare un cuore. Perché ho deciso di scalare questa montagna 😥
Flowey: "vedi qui la forza di una persona è determinata dai suoi punti LV. Per cosa sta LV? Ma per amore non è ovvio?
Pensiero di Frisk: primo non ti ho chiesto per cosa sta love, secondo 🤢 mi viene da vomitare quanto è sdolcinato questo fiore?
Flowey: qui sotto l'amore è condiviso con piccoli "amichevoli" pallottole di petali.
Pensiero di Frisk: si certo "amichevoli"
Flowey: muoviti prendine più che puoi
Pensiero di Frisk: ok ora li schivo
Flowey: hey amico li hai mancati. Riproviamo daccapo
Pensiero di Frisk: "mi sono accorto adesso che c'è una musica strana"
Frisk continua a schivare i petali
Flowey grottesco: tu sai già come funzionano le cose qui vero?
Pensiero di Frisk: oh ca..o
Flowey grottesco: in questo mondo è uccidere o essere ucciso (lo so s che così la metrica di sfanculi..a, ma uccidere o morire fa schifo).
Quindi; MUORI
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
pensiero di Frisk: o ca..o o ca..o ORA CHE FACCIO?!?!?!All'improvviso una fiamma compare dal nulla e flowey viene mandato via.
Chissà di chi è questa fiamma 😏