Pensiero di Frisk: ce la posso fare, ce la posso fare. Non sono debole, non sono debole.
Appare un froggit
Inizia la battagliaPensiero di Frisk: ODDIO! ODDIO! UN FROGGIT COSA FACCIO ADESSO😱😱!! Bene allora non perdiamo la calma, NON PERDIAMO LA CALMA.
Ora agisco e gli faccio dei complimenti.Console: Frisk agisce e usa i complimenti. Froggit non sembra aver capito quello che ha detto, ma ne è comunque lusingato.
Pensiero di Frisk: bene ora è il suo turno, che attacco userà?!
Ma-ma sta lì ferm- OH NO NON TI AVVICINARE!!!
Bene l'ho evitato.Console: Frisk perdona e usa pietà.
Console: battaglia finita. Frisk guadagna 0 EXP e 2 GOLD ( scusate ma non so come tradurlo in italiano, "monete?").Frisk: e vai e ora salviamo
✨
Frisk: bene ho salvato. Ora vado avanti.
Pov terza persona
Frisk continuò a risolvere enigmi per le rovine e incontrò persino un fantasma molto "assonnato😏", fino ad arrivare da Toriel. Lei gli disse che questa era una prova per vedere se fosse pronto per uscire dalle rovine, ma si pentì di aver fatto fare tanta strada a Frisk da solo.
Allora quando Frisk entrò a casa di Toriel trovò una stanza tutta sua e una torta di lumache tutta per lui.
Tuttavia lui non voleva restare nelle rovine, ma voleva tornare a casa. Allora continuò ad "assillare Toriel fino a scoprire che in realtà c'era un modo per uscire dalle rovine. Tuttavia Toriel uscì improvvisamente dalla stanza e andò nel seminterrato.
Frisk allora la seguì, ma...Fine terza parte
Spazio autore: scusatemi se ho usato molto il narratore in terza persona, ma è abbastanza difficile creare dei monologhi divertenti quando Frisk deve risolvere i puzzle nelle rovine. Tuttavia spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ah e tanto per precisare, questa era l'ultima parte delle rovine.
Pov prima persona.
Toriel: dimostrami di essere pronto per uscire verso il mondo esterno