cap.4

39 7 1
                                    

Ora sono in pigiama sul mio letto a fare un pasol di winnie pooh con 100 pezzi.

È il mio pasol preferito me l'ha regalato Abel è ricordo anche che ha detto"per una bambina sciema  come te"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È il mio pasol preferito me l'ha regalato Abel è ricordo anche che ha detto"per una bambina sciema  come te".quelle parole mi riempirono il cuore di gioia;nessuno e dico nessuno mi aveva mai detto delle parole più belle di quelle.io credo che lui era l'unico che non mi prendeva in giro,Si mi ha abbandonata in una spiaggia da sola con 5 km.da fare ma almeno ho perso 3k.

Comunque oggi alla fine ho dovuto passare ben 8 ore fuori casa e come se non bastasse si è messo a diluviare ma non uno di quei diluvi dove la pioggia è forte ma dura poco.NO era forte ed è durata dalle 5:00 alle 8:00 quando sono arrivate mamma e Alessia come per magia ha smesso e per di più non ho fatto i compiti la prof domani mi decapita per poi  bruciarmi  il corpo e seppellire le ceneri nella collina dietro la scuola dove verrò dimenticata da tutti.è una cosa orribile cosa posso fare?

Per esempuò smettere di fare il pasol e iniziare a fare i compiti

Sai hai proprio ragione.ma no,Non lo farò sono troppo pigra per alzarmi andare alla scrivania tirare i quaderni fuori dalla cartella e fare una barca di esercizi.

Ma se ne ha dati solo  due

Lo so infatti sono due problemi.e poi non ho voglia di andare alla scrivania.

《Tesoro,i compiti gli hai fatto?》Mi chiede la mamma facendo irruzione in camera mia
Ora che gli dico?No non avevo voglia di alzarmi e tirare fuori i quaderni,Sai com'è preferisco prendermi una nota
《Certo ma》dico
《Ok.mi fido della mia bambina》
dice per poi uscire e andare a letto.

Ma cosa gli hai detto ???

Come cosa gli ho detto!?la verità No?

No,i compiti non gli hai fatti

Invece si, ora stai zitto la mamma ha detto che si fida di me non di te

Quindi si fida anche di me

No ha detto che si fida di me,Non ha nominato nessuna coscienza. E ora vai a cagare coscienza.

Va bien. Ma poi non dare la colpa a me.NOTTE.

Notte.

Mi addormento.ovviamente felice di non aver fatto i compiti.

la chiamavano clumsyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora