《Hai capito bene cami??》gli chiedo per l'ultima volta
《Certo!》dice per la centesima volta
《Bene allora andiamo nello scabuzzino dei bidelli e prendiamo 2 secchi》.ho escogitato un piano per vendicarmi di Susan la regina della merde vestite di rosa.Riprendiamo con i soprannomi.continua così,continua così.
Grazie,grazie
Vabbè presi i secchi ci dirigiamo in bagno e li riempiamo di acqua gelida.
***************
(Autrice:la foto all'inizio è susan)
Ora siamo nel cortile della scuola e ci stiamo dirigendo verso Susan che è col solito gruppo.
Allora decido di attirare la sua attenzione su di me:
《Hey;Susan,regina delle merde vestite di rosaaa!!!》urlo avvicinandomi.
Lei si gira con una faccia tipo questa:《Come mi hai chiamata??》dice più arrabbiata che mai .prima che possa dire altro io e Camilla le tiriamo i secchi d'acqua gelida addosso.
《Rinfrescati le idee 》dico tranquillamente.mentre le sue "amiche"Si portano le mani alla bocca scioccante.
《Ora ti faccio vedere di che pasta sono fatta.stronzetta》dice venendo verso di me.《no ora ti faccio vedere io di che pasta sono fatta》dico tirando fuori dalla cartella un grosso libro rosso con scritto in bianco "paste"
《Che fai?》mi chiede con una faccia a "punto di domanda".come questa:《Vedi-dico aprendo il libro-ci sono vari tipi di pasta come:pasta frolla,pasta di zucchero,pasta al sugo,pasta in bianco.Ma vedi io credo di essere più per la pasta frolla.》dico in fine. Lei diventa improvvisamente rossa come il sangue di una bistecca cruda.oddio ora mi è venuta fame.
《Piccola stron.......》Non la faccio finire perchè corro via come una furia. Che sia chiaro non corro perchè ho paura di lei,ci mancherebene altro
Corro perchè devo assolutamente andare a casa a mangiare una bistecca. E anche perchè non mi andava di sentire le sue lamentele.******************
Autrice:mi scuso per il capitolo troppo corto.
STAI LEGGENDO
la chiamavano clumsy
Humorsono pigra. leggete la storia se volete scoprirla👌 clumsy:significa imbranata in inglese ma la protagonista è talmente stupida che non lo sa.👌ma dettagli. SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI (È senza senso ma leggetela vi assicuro che morirete dalle...