Sono a letto da stamattina a oggi pomeriggio (15:00) non ho neanche pranzato.ma d'altronde oggi è sabato e si sta a casa a poltrire.
E fare i compiti
Col cavolo
E ovviamente è dall'13:00 a ora che la vicina della casa difronte continua a suonare il violino e ovviamente faccio fatica a dormire.il bello è che ha anche aperto la finestra.
Drin.drin.drin.
Mi suona la sveglia ma qua non si può proprio dormire cacchio è presto.(comunque rinvio la sveglia)Presto??!!
Si presto
Le 15:00. Presto molto presto
Si problemi
Be in realtà si ma lasciamo perdere
Ecco.
Drin.drin.drin.
Ancora basta.
Oddio il violino sta suonando la canzone che odio più al mondo.merry crismas.(c'è non è che la odio ma la preferisco solo a natale).
Drin.drin.drin.drin.drin.drin
BastaaaaaaaaaaaaSono esasperata.
Scendo dal letto con la grazia di una ballerina che cavalca un cammello volante. Prendo la sveglia.ed esco dalla Camera come una furia scendo le scale (stavo quasi per cadere.ma dettagli).Apro la porta d'ingresso.
E urlo
《Allora se non la smetti di suonare. Finisce male》dico tanto mi sente quella stordita ha lasciato la finestra aperta tanto per dare fastidio.Dilli che finisce malissimo
《Anzi finisce malissimo》
Lei come risposta suona più forte.e chiude la finestra.
Allora più arrabbiata che mai prendo la sveglia che mi ero portata dietro (*intanto la sveglia suona come una disperata*)
E la lancio rompendo la finestra.Finalmente ha smesso wiiiiiiiii
Entro in casa. Non vado a letto ormai sono sveglia del tutto.
Entro in cucina per vedere cosa posso mangiare.
Ma trovo un biglietto attaccato al frigo.Cara Giulia io e tua madre siamo uscire a fare un pic-nic.
Ps.non te l'abbiamo detto perchè tu hai pic-nic rompi sempre le balle.
Torneremo tardi andiamo anche alla svegas.(Se troviamo un modo per raggiungerla.ps siamo a piedi)Tua sorella.
Che stronze
Già
Io non rompo le balle.
A un certo punto suona il campanello
Vado ad aprire perchè a giudicare da come lo suona sembra arrabbiata (la persona)
Apro.
《Che vuole??》chiedo subito《E me lo chiede pure?? Lei ha lanciato la sveglia che ha rotto la mia finestra e mi ha colpita alla testa!!》urla indicandomi il punto.(Mi è venuto in mente il titolo della canzone che dovevo mandare a camilla)
Be in effetti ha un grosso livido.
Inizio a ridere come non ho mai fatto.
《La smetta di ridere!!》urla.《Ok.. ..ok.....la-la-smetto.》dico tra una risata e l'altra.
Calmati. Calmati.. calma
Ok.sono calmissima
《Si e perchè è venuta a lamentarsi da me??》chiedo
《Perchè la sveglia è sua》dice irritata.
《Mia???io no ho mai avuto una sveglia in vita mia》dico facendo la finta offesa
《A si??》muovo la testa in senso positivo.
《E perchè c'è scritto il vostro nome sopra???》chiede
O cacchio
Calmati inventa una scusa.
Già
《Allora. -Primo no lo so
-Secondo l'avrai scritto tu per incastrarmi.
-Terzo se ne vada
-Quarto non c'è una quarta cosa.》dico《Ma guardi che io chiamo la polizia. 》 dice arrabbiatissima.
Io di risposta la trascino fuori casa mia 《guardi che io ho un amico poliziotto che la può arrestare subito》dice《Si.si.faccia come vuole》dico entrando in casa.
《Guardi.......》Non la faccio finire e li chiudo la porta in faccia.Guarda dallo spioncino se sene'è andata
Si è andata.
Vittoria .
L'ho proprio fregata.
***************
Ragazzi .
Vi
A
D
O
R
O
Commentate e mettete una stellina
STAI LEGGENDO
la chiamavano clumsy
Humorsono pigra. leggete la storia se volete scoprirla👌 clumsy:significa imbranata in inglese ma la protagonista è talmente stupida che non lo sa.👌ma dettagli. SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI (È senza senso ma leggetela vi assicuro che morirete dalle...