Capitolo 8

844 41 11
                                    

A casa sembravo un robot. Per questo Loredana mi portò in cucina e mi diede una scatola di gelato
Lory:"Mangia"
Io:"..."
Lory:"So cos'hai visto ma non preoccuparti, per questo hanno inventato il gelato" disse ironica
Io:"....ok...'' risposi e subito dopo presi una cucchiaiata di quel gelato. Iniziai a mangiare.
Lory:"Bene, e comunque sei stata bravissima" mi sorrise e mi mise una mano sulla testa
Io:"..Non sono un cane" dissi guardandola. Si mise a ridere e se ne andò a dormire.

Andai in camera mia con la scatola di gelato, mi misi davanti il PC a guardare le mie stagioni preferite di Supernatural, come la 4°, la 10°, la 11° e la 12°.
Per tutta la notte guardai lui, lui e solo lui. Infatti poi in classe mi addormentato ogni 3 secondi.

Stavo cercando un posto dove dormire in santa pace prima che ri-iniziassero le lezioni.  Il teatro!
Mi sdraiai sulla stessa poltrona che ieri avevo prenotato a Jensen. Mi misi con le gambe su un bracciolo e la schiena appoggiata a l'altra. Come se qualcuno mi stava portando a mo' di sposa, mi addormentai dopo pochissimo.

Mi sveglio con un buon odore di profumo maschile. Quando mi accorsi che avevo una giacca elegante sopra color sabbia mi se detti composta.
Jen:"Ti ho visto tutta raggomitolata" disse guardandomi negli occhi e con un sorriso dolce. Era seduto accanto a me con un braccio sopra lo schienale della mia poltrona.

Mi alzai di scatto indietreggiando un pochino, anche lui si alzò ma con molta più calma.
Jen:"Ti senti bene?"
Io:"Certo perché non dovrei?"
Jen:"Sei tutta rossa. Cos'è ti sei innamorata di me?" disse ridendo
Io:"N-no, perché lo p-pensi?!" dissi agitata, volevo andarmene al più presto.
Io:"Sono contenta di averti visto ma adesso devo andare" dissi di fretta e dirigendomi con una camminata serrata verso l'uscita

Sentii prendermi la mano, quando mi girai per via del braccio che venne tirato, mi ritrovai con il volto molto vicino a quello di Jensen. Sentii le mie guance andare a fuoco.
Jen:"Volevo solo congratularmi con te" disse con voce roca e sensuale

La Nerd e Il Cacciatore ||Jensen Ackles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora