Capitolo 16

610 32 2
                                    

Le 16 ore di aereo le passammo a dormire e a ridere poiché il mio posto era in mezzo a quello di Jensen e Misha. Sono proprio dei bambinoni. Quando scendemmo dall'aereo ci aspettava metà Troup e cast. Conobbi infatti Mark Pellegrino e Mark Sheppard. Ed anche Alona Tal.

La sera Jensen dovette andare a parlare con il regista ed io,invece di aspettarlo in camera, decisi di andar mi a fare una passeggiata entro il confine del Hotel. Nel mentre vidi Misha e decisi di andare a parlarci.
Io:"Hey misha!"
Mish:"Hey, che ci fai quí?
Io:"Mi stavo annoiando"
Mish:"Ti capisco, mi annoiò anche io quando ci spostiamo. Vanno tutti per conto loro"
Io:"C'è qualcosa che non va?"
Mish:"Vedi, con mia moglie ormai non sento di esser più innamorato come prima"
Io:"Hey non preoccuparti,"dissi appoggiando una mano sulla sua spalla"Aspetta un po' fate uscite romantiche, forse smuove le cose"
Mish:"Forse hai ragione, infondo, è da tanto che non passiamo un po' di tempo insieme"
Io:"Senti, ma Alona Tal? Mi puoi dire qualcosa di lei?"
Mish:"Beh e la ex di Jensen. Lui era molto innamorato di lei ma Alona... L'ha tradito con un cantante. Era da molto che non si parlavano, adesso sembrano più amici di prima però"

La Nerd e Il Cacciatore ||Jensen Ackles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora