Capitolo 25

511 26 0
                                    

Jensen se ne andava in giro per quel piccolo piazzale mentre Misha stava difronte a me.
Misha:"Se è mio mi prenderò le mie responsabilità"
Jen:"Perché io no?!" disse arrabbiato. Dopo altri interminabili minuti il silenzio venne spezzato da Jensen
Jen:"Non ci credo siete stati a letto insieme?!"
Io:"Sta zitto che sei tu il primo che ha tradito qui!"
Jen:"Oh, ma come te lo devo dire! La luce era spenta e senti che qualcuno iniziava a toccarmi. Pensavo che eri tu e quindi ci sono stato"
Io:"La scusa più vecchia del mondo. Sei proprio uno stupido se credi che io ci caschi! Sei un bugiardo!"
Mish:"Anche tu non è che sei meglio"
Io:"Come scusa?!"
Mish:"Dici che lo odi e poi lo guardi sempre, ti preoccupi e poi ti senti mai quando parli di lui?"
Non sapevo cosa dire, la mie guance stavano andando a fuoco. Mi girai d'istinto verso Jensen, mi fissava con un piccolo sorriso e uno sguardo di chi ha appena saputo che a qualche possibilità di guarire da qualche malattia.

Corsi, me ne andai da quella fiera. Presi un taxi e appena arrivai a casa mi buttai sul letto. Loredana provò a chiedermi cos'era successo ma appena parlava la buttato fuori dalla mia cameretta. Passai i giorni a seguire a deprimermi per ciò che era successo con Misha e Jensen. E anche perché avevo fatto il test, positivo. Ero incinta.

La Nerd e Il Cacciatore ||Jensen Ackles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora