Capitolo 3

1.2K 51 1
                                    

Mi girai verso i sedili e dietro l'ultima fila vidi una figura proprio sulla soglia della porta.
Non riuscivo a riconoscere la figura per via di alcuni luci teatrali che avevo acceso per provare poiché la stanza era una delle più buie di tutto l'Istituto.

Indietreggiai un poco per spostarmi da sotto quel raggio ma per sbaglio inciampai nella frangia della scopa che senza accorgemene avevo spostato dietro di me. La persona che poco prima era alla fine del teatro adesso stava salendo le scale del palco.
X:''Hey, non volevo spavertarti''
Disse l'uomo che ora mi era molto vicino. Aveva dei capelli biondo cenere quasi marroncino chiaro, una barba molto corta ma che non passava inosservata, un sorriso che fermava il tempo, occhi color smeraldo più puro che esista.

Mi porse una mano per rialzarmi, naturalmente l'accettai. Finalmente mi ero spostata cosi che le luci non mi impedirono di vedere chi era l'uomo che non riuscivo a riconoscere.

.....L'avevo già visto... Ma dove??... Aspetta... Sono idiota....
Io:"SUPERNATURAL!" urlai, lui rimase imbambolato o stordito dato che avevo appena urlato a due centimetri da lui.
Io:"Tu sei Jensen Ackles" dissi ora più calma ma ancora sconvolta.

Jen:"Oh, sono onorato" disse scherzando e facendo anche un piccolo inchino.
Io:"Non ti avevo riconosciuto proprio"
Jen:"Come?!" disse stranito e curioso
Io:"Beh, l'ultima stagione che ho visto di Supernatural è stata la 6° dato che poi mi sono appassionata anche ad altre serie TV" dissi senza freno
Jen:"Oh" rispose lui imbarazzato
Io:"Non che le altre stagioni non mi piacciono, è solo che mentre aspettavo la 7° avevo visto altre serie e mi sono completamente dimenticata dell'uscita" cercai di difendermi

La Nerd e Il Cacciatore ||Jensen Ackles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora