Capitolo 1

53 2 0
                                    

Fede pov's
Mi sono appena svegliata e oggi vado in piscina con degli amici. In queste ultime settimane mi sto dedicando a loro. Domani partiamo per andare a fare una vacanza a Milano.
Vado in cucina e trovo mia mamma che prepara la colazione.
- Buongiorno mamma!
- Buongiorno Fede! La colazione è pronta, io e tuo padre dobbiamo uscire e tua sorella sta con Luca. Ti ho preparato la borsa, divertiti!
Appena finito di fare colazione lavo le tazze e vado a farmi la doccia. Mi metto il costume,i pantaloncini e una canotta. Prendo la borsa ed esco di casa.In lontananza vedo i miei amici arrivare con la macchina. Saluto tutti e salgo.  Una volta arrivati in piscina ci tuffiamo e facciamo una guerra di schizzi e dopo circa 3 ore di divertimento esco e vado a farmi la doccia. Mi asciugo i capelli e mi vesto. Torno fuori in giardino. Pranziamo e ritorniamo a casa. Appena arrivo a casa mi stendo sul letto e mi addormento...
Quando mi sveglio sono le 8 di sera. Ricevo una chiamata.
- Pronto?
- Ei fede
- Ciao michele
- Questa sera sono a Roma se ti va vuoi uscire?
- Scusami tanto ma non posso, domani devo partire e devo preparare molte cose, sarà per la prossima
- Ok ciao fede
- Ciao

Il giorno dopo...

Siamo arrivati a Milano dopo un'ora di aereo. Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso casa di un nostro amico. Arrivati salutiamo tutti e noto un bel ragazzo alto, moro, con gli occhi azzurri. Resto incantata nel vederlo. Poi si avvicina a me e...

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora