Capitolo 12

15 0 0
                                    

- Shhh
Mi abbraccia ma non ricambio più di tanto.
- Vattene - (Fede)
- Lascia almeno che ti accompagni
Non dico una parola e mi siedo in macchina. Il tragitto verso ''casa'' è moolto lungo e questo non va bene. Mi giro verso il finestrino per vedere il bel panorama, almeno non penso a lui. Ad un tratto la macchina si ferma.
- La macchina si è fermata, non posso riaccompagnarti a casa
- Prendo un taxi
- No, non voglio che succeda di nuovo quello che è accaduto poco fa
- Chiamo Sofia , così mi viene a prendere
- No, dobbiamo parlare
- Con te non ci parlo proprio
- Fede basta fare la bambina
- Io la bambina? Perché tu chi sei? Ah si, sei il puttaniere che va a letto ogni giorno con una ragazza
- Vattene
- Dove cazzo vado se non so nemmeno dove sono
- Scendi subito da questa macchina, ora.
Inizia a gridare forte e mi spavento. Scendo dalla macchina e inizio a camminare. Le lacrime rigano il mio viso e non smettono di scendere. Non so nemmeno dove sto andando e mi ritrovo in un parco seduta su una panchina con le gambe sul petto a piangere. Cerco di chiamare Sofia ma ovviamente il telefono si spegne.
- Federica
Mi giro e non posso crederci
- Michele
Lo abbraccio
- Che ci fai qui da sola?
- Niente
- Vuoi che ti accompagni?
- Si grazie
Salgo sulla sua macchina e mi accompagna. Arrivati scendo e lo ringrazio.
- Grazie
- Niente
- A presto
- A presto
Entro in casa e vado al piano di sopra. Entro in camera di Ylenia ma vedo che sta dormendo allora vado in camera. Mi cambio e metto il telefono sotto carica. Mi stendo sul letto e mi scende una lacrima.

Riki pov's
L'ho lasciata da sola. Mi dirigo verso un bar. Vado verso il bancone e chiedo del whisky.
Il barista mi porge la bottiglia e subito la finisco. Non capisco niente. Ritorno in macchina e vado a casa di Giulia. Prima di scendere prendo il pacco di preservativi che tengo sempre in macchina. Suono il campanello e subito viene ad aprirmi.
- Ei Riccardo
La bacio. Ci dirigiamo verso la camera da letto e la stendo sul letto e inizio a spogliarmi. Si spoglia anche lei e rimaniamo nudi. Metto il preservativo ed entro velocemente in lei. Finito tutto si mette a cavalcioni su di me e inizia a farmi un succhiotto sul collo.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora