Capitolo 6

17 4 5
                                    

Era passato un giorno da quando ero a casa sola con Jace.
Ci ignoravamo del tutto, lui mi tirava delle occhiatine per vedere alle volte cosa facevo, ma io non le ricambiavo proprio perchè non mi interessava nulla di lui.
Essendo domenica e avevo finito i compiti avevo la giornata libera.
Decisi di andare a fare un po' di shopping insieme ad Charol.
Le mandai un messaggio per chiederle se poteva venire.
Io:
Hey Cha, oggi ti va di andare
Un po a fare shopping😍
10:20 

Scesi a fare colazione e trovai Jace bere del caffè.
Quanto lo odiavo quel ragazzo.
Ficcava sempre il naso nelle cose che non dovevano interessarli. Alzò una mano in segno di saluto e io dissi "Buongiorno" .
Si avvicinò a me ridendo.
"Che c'è ?"
"Ma ti guardi allo specchio prima di venire a fare colazione?"
"Ahahah che ridere. Secondo te ho pure la voglia di alzarmi e sistemarmi. Sono a casa mia eh. Non sono mica in Hotel." Dissi imbarazzata
"Ahahaha si ma hai tutti capelli arruffati."
Si mise dietro di me e sciolse la coda
"Ahii che male , stai attento almeno se vuoi sistemarmeli" dissi toccandomi i capelli.
"Scusa" non era da lui dire queste cose.
Quando mi sistemò i capelli si scostò da me e disse "odio le ragazze con i capelli disordinati"
Okay.
Questo era del tutto strano.

Dopo aver fatto colazione salii in camera e lessi il messaggio di Charol:
Scusa tesoro ma oggi sono via
Con i miei☹️

Risposi velocemente che sarà per la prossima volta. Decisi allora di andare comunque da sola.
Mi preparai scesi e dissi a Jace.
"Jace io esco. Vado a fare shopping!"
"Okay allora vengo anche io." Disse.
"Non sono mica una bambina posso andare anche da sola." Sbuffai sonoramente.
"Lo so . Ma tuo fratello mi ha proibito di lasciarti da sola."
"Uff. Muoviti allora."

15 minuti dopo arrivammo al Centro Commerciale.
Entrammo e mi diressi subito da Louis Vouitton. Su un giornale avevo visto una borsa fantastica a buon prezzo.
Dopo aver passato diversi scaffali la trovai. Presi il cartellino e lessi:
Prize: 195$
Perfetto era proprio il prezzo che avevo letto sul giornale.
Presi la borsa e dopo averla pagata uscii tutta felice. Jace era sulla panchina ad aspettarmi.
Dopo aver fatto il giro di altri 3 negozi erano passate già 3 ore e vidi Jace che incominciava ad Annoiarsi seriamente.
"Hey Jace perchè non vai a ordinare delle pizze almeno quando ho finito di vedere questo negozio torniamo a casa e c'è le mangiamo?"
"Buona idea." E si incamminó verso la pizzeria.

Tornati a casa con la Pizza e la mia nuova borsa, salii in camera a posare la borsa e scesi.
Jace aveva apparecchiato e aveva servito la pizza. Ovviamente non aveva preparato anche per me.
"Grazie per aver preparato anche per me." Dissi stanca del suo comportamento.
"Te lo fai tu. Alza quel culo e te lo prepari." Disse freddo come il ghiaccio.
"Che c'è Jace? Una delle tue tante ragazze non vuole più venire a letto con te?" Oddio.
Cosa avevo appena detto.
"Fanculo Annabeth." Disse per poi alzarsi e salire in camera velocemente.
Ma che gli prendeva?
Ho capito che gli ho risposto un po' così ma con tutte le volte che lo faceva lui.
Lascio perdere e incomincio a mangiare la pizza guardando Orange Is The New Black.

Hey ragazzuoli!
Spero che il libro vi stia piacendo!
Se è così lasciate una stellina e un commento!❤️
-iz☀️

Io sono te, tu sei me.|FF|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora