Un passero si guardò spaesato intorno.
Visto dai suoi occhi nella piazza una multitudine di dati si muoveva in modo così assurdo da non essere in nessuno schema preimpostato della sua memoria.
Dai miei occhi migliaia di persone urlavano, scappavano, e cercavano di aggiudicarsi gli item migliori con il solo intento di non smettere di vivere.
Io che facevo? Beh,
Osservavo un passero guardarsi intorno con aria smarrita prima di spiccare il volo con un cinguettio spaventato.
Nella mia testa tutto vorticava.
Kayaba...intrappolato...morte...Kazuki.
"Perchè è stato così stupido!...Kazuki..." pensai sentendo di nuovo gli occhi umidi. Non c'era tempo per rimuginare, dovevo cercare quel cazzo di cinghiale che con solo qualche colpo mi aveva portato via il mio unico amico.
Tirai fuori la spada dal fodero di pelle attaccato alla cintura.
Obsoleta.
Avevo bisogno di qualcosa di meglio se volevo combattere. Corsi nell'armeria più vicina e, grazie ai Col guadagnati con la caccia assieme a Kazuki, dopo pochi minuti uscii da quel negozio buio con una lunga lama blu che pendeva dal mio fianco.
Non avendo messo punti alla velocità ci misi parecchio a tornare dove avevo visto per l'ultima volta Kazuki, ma ero pronto a combattere.
Il cinghiale di lv. 2 mi si presentò davanti spiccando in grandezza sugli altri suoi simili più piccoli e deboli.
Agganciatomi, i suoi occhi si illuminarono di un rosso purpureo, mentre dalla sua bocca uscì un grugnito rabbioso.
Cominciò a caricarmi, ma ero prepararo ad un simile attacco perciò lo schivai facilmente, e con una skill base gli infersi un lungo taglio lungo il fianco.
Vidi la sua vita calare, e calare ancora fino ad arrivare quasi al giallo.
"Kazuki, perchè? Perchè hai continuato questa lotta quando sapevi che sarebbe finita male."
Cercai di colpirlo un'altra volta brutalmente ma il cinghiale, prevendendomi, mi parò col il suo corno e mi caricò inferendomi parecchi danni.
Mentre il nemico si preparava di nuovo a caricare pensai che essere più forte in questo momento mi avrebbe aiutato parecchio; pochi altri scontri fecero scendere la vita del mio nemico al livello rosso mentre la mia era al giallo.
Non potevo permettermi altri errori.
Mi preparai alla carica preimpostata dal programma che ci sarebbe stata.
E così fu, il cinghiale iniziò a correre sempre più velocemente verso di me ma, prima che potesse accorgersene, la mia spada si illuminò di verde e tre tagli comparirono sul suo corpo, prima che scomparisse in un intricato ammasso di frammenti lucenti.
STAI LEGGENDO
Sword Art Online "FF" - A Real Story
أدب الهواة10000 persone vengono intrappolate in un mondo nel quale apparentemente 9999 persone non vogliono vivere. Un nuovo mondo ideato e creato da Akihiko Kayaba, Sword art online. Un MMORPG in cui non si usano controller o altri dispositivi, ma tutti i se...