"un' altra sfida da affrontare!"

589 31 22
                                    

Eren's povs

Ormai è passata la mezzanotte,ma io non riesco a prendere sonno.
Levi a prima vista sembra un bambino che dorme benevolmente.

Ad un  tratto si gira e si rigira, suda e ansima , starà facendo   un brutto sogno.
Gli prendo la mano appoggiata al cuscino e la stringo forte, per fargli capire che non è solo.
La sua mano sudata lascia la presa lentamente.Nel volto del nanetto c' è un piccolo, ma evidente, sorriso di gioia.

La mattina ci svegliamo  contemporaneamente, senza parlare di quello che è accaduto durante la notte, all'idea credo che entrambi siamo imbarazzati.

Facciamo colazione in un bar sotto casa, parliamo un po' di noi e poi ce ne andiamo a casa.

Ci alleniamo per tutto il giorno e poi Levi decide di tornare a casa sua.
Arrivati sulla soglia della porta il nanetto abbassò lo sguardo lievemente affossato,  io lo guardo con uno sguardo perplesso.
Poi alza lo sguardo chiude gli occhi e mi dà un bacio sulla guancia.
Io arrossisco violentemente e abbassò lo sguardo,  lui fa lo stesso.

-Grazie,  per esserti preso cura di me-

-P- prego, torna quando vuoi!-
Sono rosso quanto un peperone appena colto.
Lui si gira e se ne va correndo.

Quella notte non prendo sonno, penso solo a quel bacetto e al suo significato,che ovviamente non capisco.

Il giorno seguente , a scuola, non alzo lo sguardo , ancora arrossato da ieri.
I miei amici sono in pensiero per me ma io non faccio altro che ignorarli.

Mi passa davanti al banco Levi ,  mi fissa e poi dice.

-Che fai moccioso?-

-C-ciao L-levi, Ah...n-niente , niente!-

-Okay?!-

Insieme andiamo alla biblioteca per la  sfida, anzi l'ultima sfida!Sono gasatissimo, solo che...
Sono un po' agitato.

Levi's povs

Ho il cuore che batte a mille, ma anche se non lo faccio vedere sono esaltato. Non sarà per questo moccioso vero?

È stato l'unico che mi ha capito
e non è scappato da me.

-Allora Levi, pronto a fare i culi!?!!-

-Certo moccioso!-

Ci diamo il cinque e perdo un battito.

Il primo set è andato benissimo,  li abbiamo stracciati in un solo colpo.

Nel secondo set gli avversari stavano avendo la meglio , poi io e Eren ci guardiamo con un ghigno.
Gli avversari erano spaventati, e mettiamo a punto la nostra mossa speciale per farli fuori.

Il terzo set è andato tutto liscio come l'olio.

Infine nell'ultimo set, il decisivo, io ed Eren abbiamo dato il massimo, e così vincemmo per un pelo.

-Bene ragazzi!Oggi si è concluso il torneo!
...-

Tutti stiamo aspettando con ansia la classifica, ma già sò che abbiamo vinto, solo perchè abbiamo fatto gioco di squadra. Al solo pensiero della parola coppia avverto un tremolio allo stomaco.
-Per concludere il torneo, ecco la classifica!-

-Ecco a voi i.......-

-Ooooooooooòoooooòoo olè!-
Dicono in coro le squadre.

-Quarti classificati....George  E Tiffany.-

-Terzi classificati.....Richard E Daniel!
Le varie squadre esultano.

-Secondo posto....Melanie E Clara!-

Le due guardano da un' altra parte per poi fare una faccia di disgusto.

-E primo posto.....-
Dopo un rullo di tamburi annunciano i vincitori

-Eren e Levi!-

Nella foga di esultare Eren mi salta a dosso e dopo rendersi conto che ci stavamo abbracciando si stacca immediatamente e arrossisce immediatamente.

-Hahaha!Guardate quei due!Sono gay!-

-Zitta puntata!-
Dico a Melanie.

-Hahah!avete vinto solo per culo!Ci vedremo il prossimo anno , sempre se passerete! Hahah!-

E se ne va.

-Ma vattene a quel paese lurida del caz...!-

Non riesco a finire la parola che Eren mi trascina fuori.

Non dice niente per tutto il tragitto. Il suo sguardo è rivolto verso il basso, quesì che mi mette i brividi.

Entriamo e dopo aver sbattuto la porta dietro di sé Eren mi urla

-Levi ti dovevi calmare!-
Non sono riuscito a spiccicare parola. Subito dopo avverto il calore delle braccia di Eren dietro di me che mi stringevano forte a lui.

Mentre ceniamo Eren si alza e dice....

~☆☆~☆~☆☆~☆~☆~☆☆\☆~☆~☆~☆~

Spero che la storia sia di vostro gradimento :)
                                - 7 -

《Un Gioco D'amore •||ERERI|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora