"Quasi scoperti! "

545 28 7
                                    

Eren's povs

Mi alzo lentamente dal letto, apro leggermente gli occhi , poi alzo le coperte e mi ritorna in mente ciò che era successo... Io e L-Levi...L-lo ab-biamo fatto??!!!Non ci credooo!!
Ho arrapato il ragazzo che amo!!Vuol dire che il piano è riuscito!!

Intanto Levi mi prende la mano.

-Dove vai moccioso?Cof Cof! -

-A scuola , mentre tu resterai qui per la tua brutta tosse!- e gli faccio una risatina.

-No,cof cof, sto benissimo!Cof cof! -

-Resta quì e basta!-

- Okay.. .cof capitano cof!-e mi fa un piccolo sorriso di cui io ricambio.

Mi vesto e vado a scuola dove incontri subito i miei migliori amici!

Armin ha sempre un libro tra le mani, mentre Mikasa ha  uno sguardo accattivante, come sempre dal tronde!
Sacha e Connie si riempono di patatine fritte,  infine Jean con Marco parlano di cose a caso.

-Congratulazioni per la Vittoria!! -

-Grazie ragazzi!!-in volto ho sempre un grande sorriso,  cercando di nascondere ciò che è successo ieri sera.
Però so già che si sarebbe venuto a sapere,  sopratutto perchè Mikasa mi sta appiccicata!Quanto la odio!

-Ma dov'è Levi??-

-È-è rimasto a casa con la t-tosse!-

Andiamo in classe, il prof di scienze ci ha dato un sacco di compiti complicati, per fottima me la cavo in questa materia!

-Hey raga,che ne dite di fare i compiti Insieme?! -

-Sì!-

-Io ci stò! -E così uno ad uno accettiamo la proposta di Armin.

-In che casa andiamo?? -

-Bo!Eren veniamo da te??-

-Emmm....N-No!è meglio di No!è tutto in d-disordine! -
Dico preoccupato mentre mi gratto la testa .

Ad un tratto Mikasa mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra .

-Sei sicuro che è in disordine?Perchè di solito inviti tutti anche se è messa sottosopra!-

-Emmm....-cominciano a scendere le gocce di sudore...

Sto per essere scoperto!Così tutti sapranno che Io e Levi stiamo Insieme!!

-Va bè pazienza!-
Si stacca dal mio orecchio.
Io faccio un profondo respiro.

-Che ne dite di venire da me?!-
Propone Armin..

-Okay!-

E così finita la scuola torniamo tutti a casa .
Io tolgo subito lo zaino e ,correndo ,mi dirigo nella stanza da letto.
Lì non trovo Levi, lo chiamo e lo richiamo poi lo cerco, infine ritorno nella camera da letto e mi metto seduto sul letto.

-Hey, cosa ti succide moccioso?!-

-Levi!Dove eri?Mi pareva che te ne fossi andato!!-

-No non me ne sarei mai andato da questa casa favolosa, comunque ero in bagno moccioso.-
In volto ha una lieve risata ,
che carino che è!

-Ah!A-allora che ne dici se ti trasferisci quì?!-

Gli dico con le guance colme di rossore.

Lui esita un po' prima della risposta , poi annuisce.
Si siede affianco a me e mi prende il volto con le dita, le nostre labbra si sfiorano in un dolce bacio.

In quel bellissimo momento il campanello suona .

Chi sarà mai?

~☆~☆~☆☆~☆~☆~×-×-×\\×~☆~×-×-×~~

Tantantan!!!Chi sarà mai??🌺

《Un Gioco D'amore •||ERERI|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora