Eren's povs
Levi indossa il regetor , la stessa cosa faccio io.
Ci materializziamo all'interno del gioco.
Io veno catapultato in un bosco sperduto invece di Levi non ne vedo le tracce.
Provo a curiosare intorno ma non c'è nulla.
Ad un tratto vado a terra e mi appare davanti una striscia bianca con una domanda e delle risposte.-Allora mio caro giocatore, in questo gioco tu dovrai andare avanti e trovare delle statuette che ti riveleranno o domanderanno qualcosa!-
Sulla striscia bianca c'è scritto:"hai un ragazzo?"
Ma che centra questo?comunque rispondo di sì , la segmento scompare e io posso proseguire .
Mi trovo davanti a un deserto con una piramide, entro e ci sono dei mostri , io mi intimorisco ma nelle mani mi si materializza una spada, così per me è semplice, li sconfigge con un solo colpo.Levi's povs
Sono in una montagna , trovo una grotta dove esce della luce vado a vedere e vado per terra e mi compare una striscia bianca con una domanda:"Bene, ho spedito il tuo compagno in un angolo di questa mappa, tu pensi che ti cercherà?" Io gli rispondo con un sì , la linea scompare e al suo posto appagliono dei mostri non ho nulla ma sulle mani mi si materializza una catana, li faccio tutti fuori e corro verso una posizione possibile in cui si trovasse Eren.
Eren's povs
Sono dentro a una piramide ma non c'è traccia di nulla l'ho perpetrata da cima a fondo ma niente, allora mi torna in mente , stranamente, uno dei rarissimi sorrisi di Levi.
Mi viene da piangere , lo vorrei riabbracciare ... E così esco e provo a cercare un punto in cui si potrebbe essere cacciato.
Ad interrompere la mia corsa è una donna dai capelli lunghi e biondi, che mi fa cadere. Ha uno sguardo arrapante, ma io ho il mio Levi quindi non mi interessa ,mi rialzo ma lei mi blocca parlandomi.
-Sai ,giovane...Oggi il tuo compagno è passato quì e mi a presa con se per poi baciarmi spogniarmi e marchiarmi! -Non è possibile!Levi marchierebbe solo me!Ma.....no!i miei occhi si fanno lucidi , la donna sorride maliziosamente ma io la ignoro e corro da un lato a caso .
Sono tristissimo , rivoglio il mio Levi!!! Ne ho bisogno ora!Non posso fare nulla senza lui!~▪~▪▪~▪~▪~▪▪~▪~▪~▪~▪~▪▪~☆~☆~☆~☆~☆
Ciaoii mocciosi!!Vi piace la storia??
Spero di sì!
Vado Caso mai fatemelo sapere con un commentino quà sotto!🦄👇🦄
Grazie!
STAI LEGGENDO
《Un Gioco D'amore •||ERERI||
Fanfiction•Eren e Levi devono fare coppia per giocare ad un videogioco,ma insieme dovranno affrontare numerose sfide oltre a questa! Eren è un ragazzo superficiale , invece Levi è tutto l'opposto di Eren. L'affermazione: "Gli opposti si attraggono" varrà anc...