...Non può essere...

354 24 5
                                    

Eren 's povs

Corro in lacrime senza una meta predestinata,  la mia unica meta è Levi!

Mi fermo di colpo davanti ad uno sciame di api che formano una domanda.

-Abbiamo visto nei dintorni un altro ragazzo, è molto basso e stava con una ragazza bellissima , non so se li conosci ma può essere una buona informazione! -

-No....nonononono!!!!Quello Non può essere il mio LEVI!!LUI NON È COSÌ!!!*sob *sob!!-

Corro ancora più veloce poi mi siedo per la stanchezza, mi metto le gambe al petto e piango a dirotto, peggio di una cascata.

Ad un tratto vedo passare davanti ai miei occhi due figure, una bassa e l'altra di poco più alta....non può essere LUI!! LUI non mi gradirebbe mai!!!!!

-Hahaha, sul serio il tuo amico ti ha creduto?? Haha doveva esapere proprio stupido! -Dice una voce stridula.

-Hahaha hai proprio ragione!-
Ma....ma questa è la sua voce...
Non è possibile!!!!
Mi alzo e scappo il veloce che posso gurdandomi dietro, poi vado a finire a terra.
Davanti a me si mostra Levi che mi tira sù e mi abbraccia.

Levi's povs

È da un'ora che sto cercando di trovare Eren ma continuavo a trovare persone che parlavano di lui in vano.

Quando poi una persona in lacrime mi viene a dosso!È lui , l'ho ritrovato!

-Stammi lontano etero!-
Ma....che gli è successo??Non è più lui.
Ma poi perchè etero??
Poi lo vedo scomparire, credo che sia tornato alla realtà,  allora mi tolgo il regetor ma non lo trovo affianco a me.

Vado in cucina di corsa, ma non lo trovo , allora corro alle altre camere .

Lo trovo che  sta facendo la sua valigia .

-Hey, Hey, dove vai moccioso??!!-Gli domando cercando di fermarlo.

-Lontano da Te!- Dopo quella risposta posso anche morire.Il mio Eren mi ha detto questo....?
Lo fermo e lo bacio.

-Stammi lontano!Sei solo un povero strozo !-mi stacco da LUI, sento i miei occhi farsi sempre più bagnati.

-Non provare a dirmi questo razza di moccioso!!-

-Invece sì, non sei mia madre!!- i suoi occhi si fanno più rossi del fuoco e a calmarli  è solo il suo pianto.

Ma cosa cavolo sta succedendo??!!

~☆~☆☆~☆~☆~☆~☆~☆☆~☆~☆~☆~
Ciao a tutti!! Scusatemi se non aggiorno da molto, ho scritto un po'  un'altra storia , se volete andarla a vedere!Comunque ciaoii!! 🦄😅😃💮

《Un Gioco D'amore •||ERERI|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora