Mare: parliamone

19 2 26
                                    

Ahhh.....il mare....
Rilassante e meraviglioso, ma anche divertente e faticoso...




Ma che dico? È L'INFERNO!

Odio il mare più di Levi! E ce ne vuole!

Persona brutta: Ma cosa dici?! Il mare è bellissimo!! E tu dovresti esserne più felice perché vai al lido e c'è roba bellaa!! E magari i ragazzi carini!!!1!1!1!1!

MA CHI SE NE FREGA?!

Il mare è stressante, rumoroso, da me addirittura sporco e l'acqua o è gelida o bollente. La musica poi, la musica! Si possono fare le richieste su che musica mettere e ci sono le vecchiette di turno a mettere roba del medioevo e persone con musica assurda.

Vi faccio vedere io domani, CHE CON UNRAVEL I POVERI OTAKU COSTRETTI A VENIRE AL MARE VERRANNO DA ME AD ONORARMI!!!

Sono seria. Costringo quegli schifosi a mettere Unravel a costo che li pago. Gli mando direttamente la canzone scaricata e se non la mettono vado lì, armata di un bastone per selfie rubato al gruppetto di ragazze schifosine accanto.

E dire che un tempo il mare mi piaceva.....mi chiedo ancora cosa ci vedevo di bello.

E va bene, posso stare sulla sdraio a non fare niente, direte.

Ma come la mettiamo con mia sorella, che ogni volta che mi vede ferma mi costringe a giocare?!

Adesso parliamo un attimo di quando si entra in acqua: come ho già detto o è calda o è gelida.

Se è calda ci sono le meduse e le meduse ce l'hanno con me per la scorsa volta. Perché? Bhe....ho ucciso una loro amica schiacciandola violentemente con il braccio.......io mi sono fatta malissimo, ma almeno quella schifosa ha perso la vita.

Se è fredda, invece, farò una ventina di acrobazie per entrare in acqua. Quando mi sarò abituata alla tempreatura e dovrò tornare sotto l'ombrellone, morirò di freddo.

Mettiamo caso che domani, per miracolo, l'acqua non è nè troppo calda nè troppo fredda. Ci saranno sempre le alghe a darmi fastidio.

Inoltre, per entrare in acqua c'è una specie di gradino di sabbia RICOPERTO DI PIETRINE. Una torura per i miei piedi.

Ah, dimenticavo. Sapete la confusione che ci sarà domani, visto che è il giorno prima di ferragosto?!?!?!

Non ci posso pensare. Se solo mettessero Unravel quando glielo chiederò potrò ammettere di aver avuto una gioia. Altrimenti NIENTE




Vi prego, salvatemiii

Cose A Caso Totalmente CososeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora