HO FATTO PULIZIA DI CAPITOLI AHAHA
-Allora regia, siamo pronti?-
-Si signorina, lei è pronta?-
-No, ma partiamo lo stesso...-
CIAONE
Che bello, ogni due mesi torno lol.
Stavolta torno perchè mi ero ricordata di questo bel libro, che più che altro è una raccolta di cretinate varie e cose che mi succedono.
QUINDI ORA VI RACCONTO LA MIA NOIOSA VITA :D
Come tutti voi (nessuno) sapete, ho scelto di frequentare il liceo artist-
X: "MA ALLORA NON FAI NIENTE, FUMI E TI DROGHI?"
Ringraziamo X e iniziamo a raccontare da questo punto...
Amori cari, sapete che questa gente non è solo al liceo artistico, vero? Forse qui ci sono più casi, ma hey, la colpa è delle persone, non della scuola. Io sono qui perchè ho degli obiettivi nella vita. E SÌ, VOGLIO VIVERE A LUNGO E IN SALUTE.
Questi obiettivi li posso raggiungere solo frequentando questa scuola. E no, non è vero che uscita da qui finirò sotto un ponte. Uscita da questo liceo potrei progettare la vostra futura casa, potrei creare l'anello d'oro per il vostro matrimonio, potrei dipingere i vostri ritratti o addirittura ristrutturare meravigliosi affreschi. Vogliamo poi parlare dei character designer? Coloro che disegnano i vostri personaggi dei videogiochi preferiti nel modo più caratteristico che possiate immaginare.
E fidatevi che non mi farò pagare poco...
MA TRALASCIANDO QUESTO
A scuola mi trovo benissimo, ho professori che sono considerati tra i migliori dell'Istituto, materie e laboratori meravigliosi e una classe formata da individui particolari e divertenti. A modo loro.
Chi mi conosce sa che sono timida.
La mia timidezza si divide in due: quella tipica dove non parlo con anima viva, e quella dove parlo ma non tanto educatamente...FORTUNATAMENTE STO TENENDO A BADA QUESTA COSA ALTRIMENTI SON GUAI💖💖
Ah, ho 8 in matematica e mi sento Dio.
IO SONO KIRA, LA DEA DI UN NUOVO MONDO, UN MONDO PIENO DI SUFFICIENZE IN MATERIE IMPOSSIBILI “ψ(`∇´)ψ
Ok basta ciao
STAI LEGGENDO
Cose A Caso Totalmente Cosose
De TodoAllora, io ho visto OVUNQUE persone pazze che facevano cose altrettanto pazze e casuali su una sola storia. Adesso voglio capire: QUALI PENSIERI PAZZI ENTRANO NELLA TESTA DI QUESTE PERSONE PAZZE. E per capirlo meglio, perchè non lo faccio pure io? I...