Raccolta di frasi

13 5 9
                                    

Trovate un po' in giro, qualcosa esce anche dalla mia mente.
Boh, può tornare utile. Salvate quelle che preferite...

"La Pazienza è stanca, il Coraggio ha paura, l'Integrità è in decomposizione da secoli ormai, la Perseveranza si è arresa, la Gentilezza inizia ad essere sgarbata, la Giustizia è stata uccisa"

"Mia nonna diceva sempre: "Ognuno ha il suo posto a tavola: è tuo, anche quando non ci sei. Non faccio sedere nessuno." Mi insegnava ad amare"

"Da porto pazienza a porto d'armi è un attimo"

"NOME: il mio
COGNOME: quello di mio papá
CAPELLI: non li ho mai contati
ALTEZZA: chiamami pure maestà
DOVE VIVI: a casa mia
VIA: no grazie, resto
NATO: ovvio, dopo nove mesi
DOVE: in ospedale
CON CHE MANO SCRIVI: con la mia, ma se vuoi uso la tua"

"Stai a casa: depresso. Esci fuori: senza famiglia. Mangi tanto: esagerato. Dieta: fissato. Parli: disturbi. Non parli: asociale. Ridi: esuberante. Piangi: noioso. Segui la massa: sei uguale a tutti. Fai cose diverse: sei strano. Ti vesti male: zingaro. Ti vesti bene: esaltato. MUORI: ERI UNA BRAVISSIMA PERSONA."

"Sono un assassino! Ammazzo gente per i soldi... Ma tu sei mio amico, quindi ti ammazzerò senza pagamenti!"

"Sei il mio primo pensiero quando mi dicono: "hai saputo chi è morto oggi?""

"E ho guardato dritto al mio piumone, e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché al cuore non si comanda"

"Lunga vita a:

Ai fuoriluogo
Agli inadatti
Agli incasinati
Ai matti."

"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite"

"Il segreto, cara Alice, è circondarsi si persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie." -Cappellaio Matto

"Ogni tanto fatevi una chiacchierata anchs con il lupo, invece di ascoltare solo cappuccetto rosso. Può essere che cambiate idea."

"Roses are red
Violets are blue
Some people are ugly
And that includes you"

"They're always going to tell you
that you can't do it.
Look them right in the eyes and say:
"Just watch me"."

"Chissà se un giorno quelli che contano ci diranno a quanto sono arrivati"

"Fatteli bene i c***i miei che poi ti interrogo"

"Non mi funziona l'angelo custode"

""Chi tace acconsente". Ma veramente? Se sto zitto è perché voglio evitare di spaccati la faccia"

"La perfezione sulla Terra non esiste... Allora da dove diamine vengo io?!"

"Non essere impulsivo, fai come me: conta fino ad uno"

"Menomale che non penso a voce alta..."

"Tutto quello che non ti uccide, dovrebbe"

"Gli studi affermano che nessuno si preoccupa della tua opinione ;)"

"Ti sto antipatica? Se prosegui sempre dritto troverai la sala d'attesa per chi aspetta che me ne freghi qualcosa. Mi raccomando il numeretto eh"

"Le persone come te danno un senso all'esistenza del dito medio"

"Non offendetevi, ma se muoio e nessuno usa la tavola Ouija per tenermi aggiornata sui nuovi film horror, vi perseguiterò per sempre."

"Adoro quando mi dicono "dovrai prima passare sul mio cadavere""

"Dovrei ammazzarmi di studio, ma mi sa che mi ammazzo e basta"

"Rispondi con ":)" se:

-sei brutto/a
-sei senza voglia di vivere
-sei un serial killer
-sei affamato/a
-sei Shrek

Nessuno saprà mai quale di queste cose sei"

"Trova qualcuno a cui piaci come sei e digli di farsi curare"

"Dovrebbero illegalizzare le morti degli animali nei film"

"Aww, carino il fatto che tu creda che non sia io il cattivo esempio"

"Ma le pubblicità dei profumi non in francese sono una creatura mitologica o cosa?"

"Sono andato al bagno senza cellulare. Lo sapevate, ad esempio, che nel Vetril c'è il mrthilnchloroisothiazolinone?"

"Io visualizzo e non rispondo. Dal vivo."

"Ti amo così tanto che sono curiosa di sapere che rumore farebbe il tuo cranio se lo schiantarsi contro il manicomio della mia ascia. "

"Io e me dobbiamo parlare"

Cose A Caso Totalmente CososeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora