Capitolo 11

28 0 0
                                    

《Chi è? 》mi chiede Feffi 《Riccardo. Domani usciamo, ha detto che passa a prendermi alle 19.》《Poi non ho ragione.》dice lei . 《Ma sarà. Io comunque vado a dormire e domani mi aiuti a scegliere qualcosa da mettere. 》《Va bene buonanotte signorina Marcuzzo.》《Federica basta.》Arrivata nella mia stanza mi tolgo il braccialetto di Riccardo e lo metto vicino alla foto di mia sorella.

Feffi viene a svegliarmi alle 7 del mattino :《Raciii svegliati daiii》《Ma che problemi hai Feffi dai lasciami.》《No dobbiamo andare a fare shopping. Per la miseria il tuo armadio è composto da Jeans e magliette. Con jeans e maglietta vuoi andare da Riccardo e vuoi provare ad entrare ad Amici con quei vestiti?》《Va bene mi alzo》Appena vado in cucina trovo del caffè e dei croissants sopra il tavolo. 《Feffi i croissants da dove spuntano? 》《Li ho presi nella pasticceria qua vicino. Sono buoni.》《A cosa devo questa colazione?》
《Voglio passare una bella mattinata con te e volevo iniziare dalla colazione.》《Ma come sei carina.》《Già a fare shopping andremo nel centro di Milano e ci facciamo anche un giro nella piazza e pranziamo lì vicino. Saremo a casa per le 15, così potrai riposarti prima di uscire con occhi blu. 》《Perfetto. Ora mangiamo.》Feffi aveva ragione i croissants erano veramente buoni. Finito di fare colazioni ci laviamo e ci vestiamo io metto una maglietta nera e dei jeans mentre Feffi mette dei jeans e un top blu molto semplice e carino.
《Andiamo a prendere la metro daii》. Il viaggio durerà più di mezz'ora ma con la mia migliore amica non mi annoieró.

Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora