Hai scritto dei libri si wattpad?
Si, ho pubblicato 3 libri
Come si chiamano?
Il 1° è " Amore impossibile " che parla di Zayn Malik ma forse la cancellerò. La 2° è "Innamorata di uno stronzo " che ho terminato da poco ed infine "Secret ".
Fra questi quale preferisci?
Bhe, direi " Secret " anche se è appena iniziata ma già mia piace. Poi c'è " Innamorata di uno stronzo " che ha avuto tanto successo e mi piace molto.
Mi racconti com'è nati " Innamorata di uno stronzo "?
Tutto è nato col pensiero di scrivere una storia dove appunto lui si comporta da stronzo, ma lei non è la solita ragazza timida. È una con il carattere duro e difficile. All'inizio pensavo di non farcela, quei nessuno la leggeva mi scoraggiavo. Ma anche se nessuno la leggeva, io continuano a scrivere per me stessa, perché a me piaceva. Poi un giorno le visualizzazioni anno iniziato ad aumentare, i commenti pure. Le persone mi scrivevano facendomi i complimenti. Da quel momento non ho cominciato a scrivere solo per me, ma anche per le persone che apprezzavano il mio lavoro. Devo davvero tutto a loro.
E " Secret "?
Siccome avevo voglia di scrivere un altro libro, mi sono venuti in mente 3 libri. Così ho chiesto si miei lettori quale trama volevano che io scrivessi. La trama più votata fu la storia di Secret. Poi io volevo scrivere qualcosa di nuovo, così mi sono buttata.
Come mai ti chiami " maria_zayn99 "?
Mi piace Zayn. Fin da quando era nel gruppo. Sono una directioners da DS tanto anni, è fin da subitoooo lui mi ha colpito. Quando mi sono iscritta su wattpad non sapevo come chiamarmi. Così ho medio insieme, il mio nome, quello di Zayn e il mio anno, così da formate quel nome.
Vorresti conoscerlo?
Più che volentieri, però mi sa che è una cosa impossibile.
Credici sempre e spera. Per ultima domanda, se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Mi prendi alla sprovvista, ne ho davvero tanti. Ma credo che vivere una vita in saluta e serenità, incontrate il proprio idolo e visitare per il mondo e scoprire nuovo orizzonti, sia il desiderio perfetto.
Wow, 3 desideri in 1. Ahah grazie per l'intervista.
Grazie a te.
Salve a tutti, eccoci qui in una nuova intervista, spero vi piaccia. Vi ricordo che se volete essere intervistate potete richiederlo in privato se avete 350 follow.
Baci Giuly❤
STAI LEGGENDO
Interviste
РазноеSalve, benvenuti nel mio personale libro di interviste... Qui ci saranno varie interviste di vari personaggi che variano da chi ha più follow a chi ha più popolarità nei libri. Leggete, votate e commentate...