3: Intervista a " fede_for_music "

74 2 3
                                    

Ciao, quante opere hai scritto?

Attualmente su wattpad ho scritto 13 storie di cui 11 completate e due che sto scrivendo.

La tua storia preferita qual'è?

Io le amo tutte allo stesso modo, sono parte di me, ma mi sono innamorata troppo del mio ultimo romanzo, " Fatal Love ". Lo adoro!

Cosa ti ha ispirata a scriverlo?

Volevo costruire qualcosa di nuovo, io cercò sempre di esplorare nuovi orizzonti e scrivere cose diverse dalle altre. Amo andare contro corrente e tutte le mie storie lo dimostrano.

Ti piace molto scrivere?

Tantissimo, io amo scrivere. Non potrei vivere senza, infatti se hi periodi con pica ispirazione mi deprimo ma ogni volta che mi viene in mente qualche idea prendo il cellulare e se sono a casa la mia agenda dove appunto le schede riassuntive di ciò che scrivo faccio una mappa di ogni cosa che mi è passata in mente.

Manderesti un tuo libro di wattpad ad una casa editrice? Oppure scriverne uno cartaceo ed inviarlo?

L'ho già fatto, " Il mare nel cuore " è presente in tutti i siti di ebook. È scaricabile in ebook ed epub, ma non c'è il cartaceo. Ho già scritto però una storia che non ho pubblicato qui per poterla mandare ad altre case editrici e poter pubblicare finalmente un buon libro in cartaceo. È un sogno, spero di poterlo esaudire presto.

Oltre alla scrittura hai altre passioni?

Amo la musica e l'arte, sono le altre due passione che coltivo. Poi adoro costruire oggetti manualmente, soprattutto anelli. E in fine mi sono appassionata da poco al mondo del make-up!

Quando già scaricato wattpad, qual'era la tua intenzione principale?

Leggere libri, cercavo un sito dove poterli scaricare e leggerli. Ma quando sono entrata in questo mondo ho iniziato a capire come funzionasse e poiché scrivevo già da tempo, l'ho vista come un'opportunità per pubblicare le mie storie e sapere cosa ne pensasse la gente. Soni qui per caso ma ci sono restata per scelta.

Come mai hai deciso di chiamarti proprio: " fede_for_music "?

All'inizio era " fedexlamusica "perché da sempre amo la musica e avevo usato il mio nome con " musica ". Poi l'ho trasformato in inglese ed ecco " fede_for_music ".

Per ultima domanda... Se potessi esprimere un desiderio, quale sarebbe?

Mi piacerebbe andare a vivere in una grande città come Londra e poter vivere dei miei libri.


Salve a tutti. Ecco anche fede_for_music!
Due interviste in un giorno solo.
Vi consiglio di leggere i suoi 13 libri, sono stupendi o almeno posso parlare per quelli che ho letto io, ciao a domani con un'altra intervista!
Baci, Giuly❤

IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora