In realtà come ti chiami?
Camilla
Quanti libri hai scritto?
Su wattpad tre, in privato uno qualche anno fa.
Qual'è il tuo libro preferito fra questi?
Tutti quanti sono importanti per me, in quando ci ho passato molto tempo e mi ci sono impegnata. Credo che forse "L'ex babysitter di mio fratello" è quello che mi piace di più, perché ho più esperienza nella scrittura rispetto al prima e quindi è in generale scritto meglio.
Inoltre mi sono innamorata di più nella storia poiché per scriverlo ho dovuto fare molte ricerche per renderlo realistico.Mentre scrivevi "L'ex babysitter di mio fratello" cos'hai provato anche di emozioni?
Ne ho provate tante, ma la più frequente è la frenesia. Quando scrivo i miei capitoli, li scrivo perché ne sento il bisogno. I miei lettori infatti hanno notato che ogni tanto impiego più giorni per pubblicare e ogni tanto di meno. Quando mi metto a scrivere ho tantissime idee per la testa e non vedo l'ora di scriverle tutte, quindi direi frenesia.
All'inizio su wattpad quali intenzioni avevi appena lo hai scaricato?
All'inizio wattpad lo avevo scaricato per leggere una storia che mi aveva consigliato la mia amica. Ho finito di leggerlo e mi è venuta l'idea per la mia prima storia "You are the one". Quindi poi ho iniziato a scrivere.
Hai mai dedicato qualcosa di un tuo libro a qualcuno?
Nelle mie storie metto sempre un tocco di personale. Ci sono situazioni realmente esistenti.
Nonostante ciò, non ho detti a nessuno di mia conoscenza che scrivo su wattpad. Perciò sì, ho dedicato delle parti a delle persone della mia vita ma loro non ne sono a conoscenza.Come ti sei ispirata alla scrittura de " Il babysitter di mio fratello "?
Sinceramente non me lo ricordo. Mi ricordo solo che stavo scrivendo" You are the one" e, verso il 35esimo capitolo, mi è venuta l'idea per " Il babysitter di mio fratello ".
Editeresti mai un tuo libro nella vita reale? O ne copieresti uno che hai scritto da wattpad?
Sarebbe il mio sogno. Mi piacerebbe tantissimo pubblicare un mio libro. Prima però ho intenzione di finire di scrivere" L'ex babysitter di mio fratello "e ricorreggere "Il babysitter di mio fratello", più penserò se mandarli ad una casa editrice. Se pubblicherò qualcosa, voglio che sua perfetto, e vorrei moltissimo riuscire a pubblicare un libro fantasy, perciò inizierò a lavorarci sopra non appena avrò qualche idea.
Come mai proprio un fantasy?
Ho una passione per i libri fantasy. Insomma, creano un mondo che non esiste! Penso sia pezzesco riuscire a creare un nuovo mondo e personaggi tutti tuoi...
Gli scrittori fantasy devono avere grande fantasia e talento, perciò se mai riuscissi a scriverne uno mi sentirei totalmente soddisfatta.Per ultimo, se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
So che può sembrare la classica risposta delle modelle ai concorsi, ma il mio desiderio più grande è poter vivere in un mondo perfetto. Se potessi esprimere un desiderio, farei scomparire le guerre, le violenze e le ingiustizie e le farei sostituire con la pace e la salute. Vorrei vivere in un mondo perfetto dove tutti hanno gli stessi diritti, dove non ci sarebbe la distinzione fra ricchi e poveri perché tutti avrebbero Le stesse opportunità, dove non ci sarebbe la distinzione fra sessi, dove non si vivrebbe nella paura e nella sofferenza e vivere in un mondo dove ogni religione è accettata e dove esiste la vera comunità mondiale, la vera umanità.
Salve, ed ecco qui l'intervista di MissBookishC,anch'essa grande scrittrice. Vi consiglio di leggere anche le sue storie.❤💙
Baci! Ciao❤
STAI LEGGENDO
Interviste
DiversosSalve, benvenuti nel mio personale libro di interviste... Qui ci saranno varie interviste di vari personaggi che variano da chi ha più follow a chi ha più popolarità nei libri. Leggete, votate e commentate...