Ho saputo che ti piace tradurre. Te la cavi?
Bene, possiamo dire che sì me la cavo. Già che li spagnolo per me è come una seconda lingua madre. Amo tradurre e le storie che traduco o tradurrò sono sempre scelte da me e bè scelgo anche storie che i lettori potrebbero leggere, quindi quando traduco lo faccio cin il cuore e con la felicità che i lettori apprezzeranno un libro che io ho amato in altre lingue.
In quante lingue traduci i libri?
Bè, per adesso solo da spagnolo a italiano e viceversa. Sono le lingue che conico meglio.
Mentre traduci cosa pensi dei libri in questione?
Io scelgo di persona i libri che tradurrò quindi ho amati quella storia o conico il modo di scrivere dello/a scrittore/scrittrice. Amo le storie che traduco.
Come mai non hai mai scritto un libro tutto tuo?
Io avevo scritto un libro, bè avevo scritto i primi capitoli del libro che si chiama " Fights For Love ", ma non ho continuato per il motivo che le idee venivano e andavano via ed in qualche modo non riuscivo a strutturare un libro. Ho tante storie mie nelle bozze ma per ora non sono pronta a renderle pubbliche. L'unico libri che ho pubblicato è stati solo " Fights For Love " e poi l'ho mesi nelle bozze. Quindi ho pensato di scrivere libri ma non sono pubbliche e a me va bene così per ora.
Se tu dovessi scrivere un libro tutto tuo, che categoria sarebbe e quale protagonista avrebbe?
Bè su fanfiction e fantasy. Amo mischiare i generi. " Fights For Love " onde era solo fanfiction. E come sempre il protagonista delle mie storie è Harry Styles.
Mentre traduci che sensazioni privi scrivendo le varie lingue o leggendo quel materiale?
Ehm... Provo felicità credo sia la parola più esatta, provo in qualche modi anche responsabilità, siccome hanno dato a me un grande incarico. E mi sento contenta ogni volta che termino un capitolo.
Di norma sei tu che chiedi di tradurre le loro storie oppure sono loro che chiedono a te?
Assolutamente io, voglio tradurre storie che a me piacciono e quindi le cerco. Ci sono altre storie che vorrei tradurre e che ancora non ho chiesto, ma prima vorrei terminare queste.
Come mai ti chiami chiami " Hazza21Styles "?
Bè, Hazza è il nomignolo di Harry, la mia data di nascita è il 21 ed infine Styles è il cognome di Harry.
Ok, infine se tu potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Incontrare gli 1D, non chederei altro. Loro sono tutto per me.
Ok, grazie mille.
STAI LEGGENDO
Interviste
De TodoSalve, benvenuti nel mio personale libro di interviste... Qui ci saranno varie interviste di vari personaggi che variano da chi ha più follow a chi ha più popolarità nei libri. Leggete, votate e commentate...