Intervista a " _StarFreedom_ "

57 1 0
                                    

Come ti chiami?

Manuela Ricci

Quanti libri hai scritto?

Sei, compresi quelli in corso, ma la prima l'ho scritta più o meno un anno fa " REVENGE ".

Quale ti piace di più fra questi?

Non c'è ne una in particolare perché ogni personaggio o storie sono nati e cresciuti con me capitolo per capitolo.
Quindi soni attaccata ad ogni mia storia.

La tua scena preferita in " REVENGE " qual'è?

Il primo bacio fra Bryanna e Alex.

Vorresti mai pubblicare in formato cartaceo uno dei tuoi libri?

Uno dei miri libri esce già in cartaceo, uscirà a breve ed è la mia ultima storia " Un Amore Proibito " che è stata notata da una casa editrice.

Come mai ti chiami proprio _StarFreedom_ ?

Star significa stella. Freedom significa libera. Quindi mi immagino una stella libera di brillare in un universo colmo di altre stelle che cercano la propria luce.

Ultima domanda, se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?

Sono una persona molto umile, e non ho grosse pretese. Desidero semplicemente di vivere una vita serena e in salute. Può sembrare una cosa banale ma certe volte ci sottovalutare dai beni materiali. Perciò si, desidero semplicemente questo.

  -----------------------------------------------------------

Salve a tutti, scusate se non ho aggiornato ma sono stata in vacanza e lo sono ancora per qualche giorno.
Ecco qui una nuova intervista, dopo tante settimane finalmente, che sono riuscita miracolosamente  pubblicare.
Vi ricordo di lasciare una stellina se le interviste vi sono piaciute e se volete essere intervistate pure voi e avete 650 follow, richiedetelo in privato e sarà fatto.
                 Giuly❤                                 

IntervisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora