AMARSI. AMARE.

6 0 0
                                    

Quando sveli a qualcuno i tuoi sentimenti più profondi, qualcosa cambia.
E dopo quel "ti amo davvero" qualcosa era cambiato tra loro, nel loro rapportarsi.
Blanche aveva saputo di amare Bob fin dal primo incontro, fin dal primo bacio: si era tuffata sulle sue labbra, era affogata nella sua bocca e si era persa intrecciando le loro lingue.
Aveva smesso di respirare per tutta la durata di quel bacio. Aveva ripreso il respiro quando si erano staccati. Ed in quel primo respiro un "ti amo" ancora impastato della loro saliva.
Per Bob era stato un "ti amo davvero" anelato, nascosto, sofferto, e per questo ancor più pieno di emozione.
Rivelare il suo sentimento era stata la liberazione dall'angoscia di poterla ferire.
Ed allora, tutto ciò che in quegli anni aveva trattenuto, veniva fuori con una forza inattesa. Bob non aveva più paura di mostrarsi.
Ed allora non nascondeva più nulla, non aveva paura di rivelarle quanto gli mancava, non temeva di essere dolce e tenero, né di darle mille attenzioni.
Bob riscopriva cosa significasse essere innamorati senza paura di sembrare anche un po' ridicoli.
E non aveva più paura di legarla a sé perché ormai aveva ammesso che Blanche era sua.

È una semplice storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora