Federica
Mi chiamo Federica, vivo in un piccolo paesino di Trento sperduto dal mondo.
Sono una ragazza alta e magra, ho i capelli e gli occhi color castano chiaro e, sono molto timida.
Quest'anno, finalmente riusciró a diplomarmi.
Quanto cazzo odio la matematica, ma finalmente me la leveró dai coglioni e riuscirò a trovare un lavoro come si deve.
Ah dimenticavo di dirvi questa cosa...
Da un pó di tempo sono innamorata del mio compagno di banco, nonché mio migliore amico, Giovanni.
Lui é l'opposto di me: ama la matematica ed é bravissimo.
Il contrario di me che sono una pippa colossale.
Amo stare con lui.
Mi basta guardare i suoi occhi per perdermi.
Sono davvero stupendi.
Variano dal grigio, ad un azzuro mare.
Certe volte lo fisso a guardarlo, ma cambio subito direzione, perché si capirebbe troppo.
Quando mi abbraccia, mi si scatenano mille farfalle nello stomaco e arrossisco, mi sento in paradiso.
Ho troppa paura a rivelare i miei sentimenti a lui.
Perché non voglio che il nostro rapporto si rovini.Giovanni
Mi chiamo Giovanni, sono un ragazzo alto e magro, ho gli occhi che variano dal grigio all'azzurro e i capelli color castano scuro.
Quest'anno mi laureo e sono molto emozionato perché giá siamo a metá anno e, manca davvero poco.
Ho una migliore amica di nome Federica, che é anche la mia compagna di banco.
Le voglio davvero tanto bene e mi fa davvero piacere aiutarla a capire la matematica, dato che io ho tutti 10 e poi la amo.(la matematica lol)
Ultimamente la vedo strana.
Sará l'ansia per la laurea?
Quando avró l'occasione, le chiederò che le prende in questo periodo.Andrea
Sono un ragazzo che non ha amici.
Perché?
Per il semplice fatto che non mi interessa averne.
Sto benissimo da solo.Quest'anno.
Dopo le innumerevoli bocciature.
Riuscirò a laurearmi.
Mi sto impegnando davvero tanto...spero che poi i risultati si vedano.Sono un ragazzo abbastanza alto, ho i capelli color castano chiaro e gli occhi verdi.
In classe sto sempre all'ultimo banco, da solo ovviamente.
Nel banco affianco a quello mio sono seduti un ragazzo e una ragazza che, mi sembra, si chiamino Giovanni e Federica.
Sinceramente non me ne frega molto di loro.
Odio quando si abbracciano o fanno cose dolci.
Bleah che schifo le cose sdolcinate.
Ogni volta che un/a prof li rimprovera o li separa ci godo.
Perché mi infastidiscono e non poco.E comunque sí.
Sono il tipico ragazzo cinico e senza cuore a cui piace stare da solo, che sta sempre alla fine del bus, con le cuffiette e la musica messa a palla.
Strafottendosi delle persone che lo circondano.Hey zattutti questa é la prima fan fiction che scrivo qui su Wattpad, spero solo che vi piaccia c:
Aggiornerò quando capita, non so bene di preciso ogni quanto...beh si vedrá in futuro c:
Ci vediamo al primo capitolo bitchiisss
YOU ARE READING
Camperkiller or not?
FanfictionNon vi spoilero nulla, dico solo che sará una Fan Fiction piena di robe..ROBE.