Dot siamo pronti per l'operazione. Signorina lei rimanga quí.
Fede okay ma aspettate...
Si avvicina a me, mi bacia la fronte e mi dice; "andrá tutto bene piccolo."
Io sorrido e pian piano le nostre mani si allontanano sempre di più fin quando si staccano.
Mi portano nella stanza dove si svolgerá l'operazione.
Mi sto leggermente cagando addosso ma, come ha detto il mio amore, andrà tutto bene.
Mi fanno l'anestesia e ... dopo poco vedo tutto sfocarsi....poi buio totale.
Pov's Federica
Hanno appena portato Giovanni per operarlo.
Sto morendo di ansia.
Passano le ore...e finalmente un dottore entra in stanza.
Dot: l'operazione è andata a buon fine, lui sta dormendo perchè è ancora sotto effetto di anestesia.
Volevo letteralmente saltare dalla felicità ma mi son trattenuta..
io lo porterete qu...
Non finisco la frase che gli infermieri portano un letto con sopra Giova che dorme...
Madonna è pallidissimo.
Mi fa davvero tanta pena verderlo in quello stato, ma almeno l'operazione è andata a buon fine.
Dot noi andiamo, quando si sveglierà mi raccomando di non sforzarlo troppo...
io okay arrivederci.
I dottori se ne vanno e io guardo Giova.
Capelli spettinati, occhi chiusi, labbra secche e viso pallido.
È pur sempre stupendo.
Gli accarezzo un pó la testa, poi prendo la sua mano e gliela tengo.
Poggio la testa e le braccia sul letto e mi addormento.
Con la mia mano attaccata alla sua.
Sogno
apro pian piano gli occhi..oh cazzo.
sono di nuovo su quel lettino d'ospedale, nello stesso dell'ultima volta. (andate al capitolo 5 per capire di che sto parlando)
e seduto vicono a me c'è Andrea che dorme...
non ci sto capendo più nulla.
vedo che piano piano si sveglia, strofina gli occhi e sbadiglia
Andrea ah ti sei svegliata.
io ma se sto dormendo.. cioè...come posso dire..vabbè lascia stà.
Andrea come va nell'altra dimensione?
io Giova è in ospedale perchè ha avuto l'appendicite e ... mi sono addormentata con la mia mano sulla sua.
Andrea che cosa troppo carina...vorrei tanto che in questa dimensione Giova fosse ancora vivo... tira il naso
mi sta facendo tenerezza...
io scusami se ho parlato di lui...
Andrea t-tranquilla...
io quando usciró da quì?
Andrea oggi
io cosa...serio??
Andrea si..
io ma mi devo preparare...sono ancora con questo cazzo di camice. Ma i miei vestiti??
Andrea te li ho lavati...sono in quel sacchetto lí indica il sacchetto
io grazie mille Andre, veramente. Al pensare che nell'altra realtá sei uno che non parla con nessuno e che tutti odiano ..invece quì sembri davvero una bravissima persona.
Andrea veramente?? Io non sono completamente cosí...comunque grazie del complimento sorride
io ma nulla. sorride Vado a cambiarmi in bagno...girati un attimo che questo camice è abbastanza "scoperto"
Andrea okay okay ride
Vado in bagno con i vestiti e mi cambio.
Sembra davvero un bravo ragazzo, e se lo fosse anche nell'altra realtá? Perchè non ci ho mai parlato, puó essere che tutti si sbagliano sul suo conto.
buh si vedrà.
esco dal bagno e torno da Andrea
io possiamo andare se vuoi
Andrea certo, andiamo.
improvvisamente sento che qualcuno mi sta stringendo la mano...ma cosa....
lo scoprirete nel prossimo capitolo🌚🌚
amatemi.
al prossimo capitolo wuuu
YOU ARE READING
Camperkiller or not?
FanfictionNon vi spoilero nulla, dico solo che sará una Fan Fiction piena di robe..ROBE.