~Capitolo 5, ospedale.~

340 24 34
                                    


io c-cosa é-é successo?

mamma mentre dormivo ho iniziato a sentire delle urla...ho capito che eri tu e mi sono precipitata nella tua stanza. Mi hai fatta preoccupare tantissimo, per fortuna ti sei svegliata.

Non dico niente e la abbraccio.
Mi é venuto troppo istintivo, non succedeva da tempo.

mamma inoltre ti sei addormentata subito dopo essere rientrata a casa..

In effetti sono ancora vestita.

io oddio ma...che ore sono?

mamma le 3 del mattino.

COOSAA?

IL MIO SONNO É COMPLETAMENTE SVANITO.

POI DOMANI, CIOÉ OGGI ORMAI, DEVO ANDARE ALLA CAZZO DI SCUOLA.

CHE DIAVOLO FACCIO IN QUESTE 3 ORE?

La cosa divertente é che sto parlando da sola e mia madre mi guarda stortissima ma okay

io ehm ora che si fa? Ho anche fame

mamma mi sembra ovvio non hai nemmeno cenato. Io torno a dormire, tu fai quello che ti pare

Dopodiché torna a dormire

Nel frattempo riaffiorano i ricordi di quel sogno che ho fatto...era davvero strano e brutto.

Quando vedró Giova lo stringerò fortissimo e glielo racconterò.

Dato che stavo morendo di fame ed erano ancora le 3:30 decisi di anticipare la colazione.

Ma prima doveva mangiare qualcun'altro

Mi diressi in cucina, aprii la gabbia del mio coniglio e gli misi un pó di fieno dato che durante la notte se lo era mangiato tutto.

(Per chi non lo sapesse Federica ha un coniglio che ancora non era apparso nella storia ma, adesso eccolo quí lol)

Dopodiché presi la nutella, un paio di toast e in una tazza versai del latte.

Mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare.

Dopo aver finito e sistemato il tutto decisi di tornare a dormire per altre 2 ore massimo, dato che si erano fatte le 4.

Mi rimisi a letto, puntai la sveglia e mi addormentai dopo un paio di minuti.

Sogno

aprii gli occhi pian piano e notai di trovarmi in un ospedale

davanti a me c'era...c'era...Andrea.

Andrea ti sei svegliata...non sai quanto mi hai fatto preoccupare.

io perché mi trovo quí?

Andrea perché eri svenuta. Io mi sono impanicato e ho deciso di chiamare un ambulanza.(eh voleeevate che dicessi 118, e invece)

io ah capisco...

provai ad alzarmi ma, non riuscivo a reggermi in piedi e quindi mi risedetti sul letto

Andrea ancora non so il tuo nome e, mi chiedo come tu sappia il mio

io mi chiamo Federica e, vado nella tua stessa universitá...non ricordi?

Andrea ma nella mia classe non c'é nessuna Federica, e non ti ho mai vista...

mi chiedo come diavolo sia possibile.

io ma come...io e Giovanni eravamo nel banco affianco al tuo.

Andrea si rattrista Giovanni é sempre stato il mio compagno di banco.

io tutto questo non puó essere reale.

Andrea purtroppo é la triste realtá questa.

ancora stento a crederci...Giovanni....morto?? Come cavolo é possibile se fino ad alcuni giorni fa era con me e stava benissimo.

rimango immobile a fissare il vuoto, cercando di dare qualche risposta a tutto ciò, ma invano.

io quando uscirò da quí?

Andrea fra due o tre giorni circa.

io scusami se ti sto facendo passare tutto questo.

Andrea non é colpa tua ....a quanto pare tieni molto al Giova nell'altra vita.

altra vita?? Cosa sta dicendo.

io al Giova dell'altra vita...che intendi??

Andrea ...








vi voglio bene sappiatelo 🌚🌚
omg faccio i CLICKBATE nei capitoli. tutto normale eh tranquilli
ho messo quel titolo perché non sapevo che mettere...rip
ci vediamo al prossimo capitolo
ciauuuu

Camperkiller or not?Where stories live. Discover now