Vedo Giovanni venirmi incontroGiova hey puoi entrare ora... Se n'é andata
io uhm okay
Quando entro tutta la classe mi applaude e si complimenta per il mio coraggio...non posso essere altro che felice.
io se lo é meritato quella vecchia rompipalle.
E la classe scoppia in un risata.
Beh tutti tranne Andrea, come al suo solito.
Nel frattempo io e Giova torniamo ai nostri posti
Giova hai veramente un gran coraggio complimenti. le porge la mano
io grazie grazie lo so gliela stringe
Sarei restata cosí per tutto il resto dell'ora...ma purtroppo non posso.
Finalmente suona l'ultima campanella della giornata e ogni studente é libero.
Io e Giova ci dirigiamo verso il bus che ci attende.
Dopodiché entriamo e ci sediamo.io giornata iniziata di merda e finita bene direi.
Giova eh giá...oggi ti va di uscire?
io si dai...una buona scusa per stare lontana da quei rompicazzo dei mie genitori. Dove andiamo?
Giova mmhhh avevo intenzione di andare a fare una passeggiata nel bosco se per te va bene.
io si va benissimo, é da tempo che non ci andiamo e poi ogni tanto é bello cambiare.
Giova uh siamo arrivati
Scendiamo dal bus e io lo saluto con un bacio sulla guancia...lui stranamente arrossisce.
Si può sapere che gli prende?
Torno a casa, vado nella mia stanzetta a posare lo zaino e mi siedo a tavola a pranzare con i miei.
mamma com'é andata oggi?
io abbastanza bene dai. Ora ho fame evita di parlarmi mentre si mangia, grazie.
Finiamo di mangiare ed io mi rilasso sul letto, cazzeggiando un pò su instagram.
Finché vedo che Giova ha pubblicato una nuova foto.Leggo la descrizione e rimango sbalordita.
Descrizione: "Non lo so, ma quando sto con te, mi sento sempre bene."
Che si stesse riferendo a me??
A chi altra sennò?Gli metto like e nel frattempo mille pensieri vagano nella mia testa.
Si sono fatte giá le tre e mezza.
Decido di iniziarmi a preparare dato che Giovanni intorno le 4 viene a prendermi con la macchina.Okay sono pronta.
Aspetto solo il suono del citofono.suonano al citofono
io vado io, sará Giovanni
io si?
Giova ti aspetto quá sotto
io okay arrivo
Mi sistemo un altro pó allo specchio, saluto i miei e scendo.
lo saluto e entriamo in macchina
io dovrei prendere anche io la patente...magari quando mi laureo dato che non ho molto tempo per ora
Giova giá, mi sembra giusto
io é semplice guidare? Me lo son sempre chiesta.
Giova basta imparare i comandi e le varie regole stradali ed é fatta.
io ottimo.
Arriviamo al boschetto, scendiamo dalla macchina e iniziamo a passeggiare.
io é cosí bello questo posto...mi fa riaffiorare in mente molti ricordi.
Giova giá é meraviglioso.
Continuiamo a camminare finché, dato che non stavamo guardando dove camminavamo, io cado e di conseguenza lui cade su di me.
Continuiamo a fissarci ma nessuno dei due muove un muscolo.
É una situazione abbastanza imbarazzante. Ma mi piace.
Continuo ad osservare i suoi iridi stupendi.
*Pov's Giovanni*
Sono caduto sopra di lei.
Nessuno dei due si muove.
Continuiamo a guardarci senza dire nulla.
E devo dire che un pò mi piace come situazione.
Non succede nulla finché....
ci si vede al prossimo capitolo ragassuoli c:
vi voglio bene sappiatelo c:
ciauuu
YOU ARE READING
Camperkiller or not?
FanfictionNon vi spoilero nulla, dico solo che sará una Fan Fiction piena di robe..ROBE.