A Natale...
James:"Lils,è Natale!!!!
LA RENNA È TORNATA*inizia a correre intonando canzoni natalizie*"Ron:"Buon Natale Harry"
Harry:"Buon Natale Ron"
Lily:"Buon Natale,amore della mamma"
James:"Buon Natale,tesoro*sorride come un ebete,e poi sventola il vischio in faccia a Lily e ghigna*"
Ron:"Anche tu hai ricevuto qualcosa"
Harry:*apre il grosso pacco argentato e ne tira fuori un mantello*
Lily:"Augurati solo che non sia quello che penso io o ti giuro su Merlino che..."
Ron:"Harry,il tuo corpo...è sparito"
Lily:"*Tuona contro James*BUTTO FIGLIO DI BRAVA DONNA..."
James:"Hey,Silente gli ha scritto di farne buon uso.E poi lo sai,tuo figlio è responsabile*ghigna*"
Lily:"Ma è il fatto che sia anche tuo figlio che non mi tranquillizza"
James:"Ah,quel mantello...Tutto quello che ho fatto là sotto..."
Lily:"James..."
James:"Se non mi sbaglio ci abbiamo concepito Harry..."
Lily:"James!"
James:"Quella volta che io e Felpato siamo scappati dall'ufficio di Minnie..."
Lily:"Jameeees"
James:"Credo di non aver mai avuto così tante verruche..."
Lily:"JAMES CHARLUS POTTER...GUARDA IMMEDIATAMENTE COSA STA COMBINANDO TUO FIGLIO!"
Harry:*si nasconde sotto al mantello,entra di nascosto nella sezione proibita,inizia ad aprire libri a caso*
James:"Ah,il mio ragazzo...*sorride sornione*"
Lily:*lo guarda male*
James:"*tossisce*Volevo dire...Mi sarei aspettato un comportamento molto più coscienzioso parte sua...Insomma..."
Lily:"Se ti azzardi a fare un riferimento al fatto che abbia i miei occhi,ti prendo per il naso e ti sotterro"
James:"il mio bellissimo naso*se lo tasta come a difenderlo*"
Harry:*vede Piton che parla con Raptor*
James:"Ecco invece qualcuno il cui naso può essere tranquillamente tirato senza effetti collaterali...Ehilà Mocci,Auguri di Buon Natale!*Inizia a ballare con lo champagne in mano*"
Gazza:"Ho trovato una lampada accesa
nella sezione proibita.Questo significa che uno studente è fuori dal letto"James:"Lils,tesoro?Sei sicura di stare bene?Hai un tic all'occhio un pò inquietante e...*urletto da ragazzina isterica*mi hai fatto male!"
Lily:Ti darò un secondo di vantaggio...
Lily:*Inizia a rincorrere James minacciandolo e brandendo una pantofola natalizia *
Angolo che le persone devono leggere sennò piango:(
Ehilà miei piccoli zuccotti di zucca appena sfornati!Ecco il nuovo capitolooo:)
Certo che scrivere un capitolo di Natale quando siamo ad agosto è giusto un pò No,ma scialla.Comunque devo modificare i capitoli seguenti,voglio dargli dei titoli.Aggiorno di notte perché di giorno il Wi-Fi non mi va:(
Come stare passando le vacanze frizzoletti?Che fissa!Tra dieci giorni si ritorna ad Hogwarts!!!
Perciò,preparate i bauli!!Che anno siete???
Io devo iniziare il quarto ;PF.M.
STAI LEGGENDO
MARAUDERS'REACTIONS~CdV04~
HumorI signori lunastorta,codaliscia,felpato e ramoso sono lieti di presentarvi questa ff. Quali saranno state le reazioni dei nostri cari malandrini e ovviamente,di Lily,alle strane avventure del giovane mago Harry Potter? Beh,ecco come me lo immagino i...