Vernon:*mette le sbarre alla finestra di Harry*
James:"Lily..."
Lily:"No James,ora mi lasci stare.Lurido tricheco acido e deviato senza il ben che minimo senso del gusto in fatto di abbigliamento e si James,sei assolutamente più bello di lui e blablabla ti amo e gnegnegne,stai mettendo le sbarre alla finestra di Harry?!Oh Godric correggi queste menti affinchè possano giungere alla concretizzazione di un pensiero sano e corretto.Harry chiama il telefono azzurro!Non ci posso credere..."
James:"Okay Lily...Effettuiamo il corso di autocontrollo che ti hanno insegnato quando eri incinta...respira*respira*inspira*alita in faccia a Lily*ripetiamo insieme il procedimen..."
Lily:"Harry ti autorizzo a ficcargli la bacchetta se non tutto il baule in cu..."
James:"Aaah,sono io quello volgare e scoppiato.Non possiamo tornare alle origini?"Lily:"ok"
James:"BRUTTA SOTTOSPECIE DI MOLLICCIO IN CALORE.COME OSI METTERE LE SBARRE ALLA FINESTRA DI BAMBY?!OH SIGNORE,STO PER SVENIRE.NON CI POSSO CREDERE...SILENTE:'sono i soli parenti che ha gnegnegne ciao sono Albus Percival Wolfric Bryan Silente e sorveglio il mondo!Guardatemi,riesco a fare attrazioni turistiche con la mia barba!'*imita in modo sconsiderato e goffo Silente"
Mi sto trattenendo dal mettergli api frizzole nelle mutande...Una volta Peter ci ha provato...Brutta storia...
COMUNQUE.HARRY SEI INVITATO A SCATENARE EDVIGE..."Lily:"Okay James...Effettuiamo il corso di auto controllo di quando eri incinto..."
James:"NO,LILY.NON RIESCO A RESPIRARE.TI RENDI CONTO?!
SE VOLESSI GIRARE IN TORNO A QUEL TIZIO PRENDEREI IL NOTTETEMPO!ALMENO NON MI SI ALLENTEREBBERO LE GINOCCHIA"Ron:*Va a prendere Harry con la macchina volante*
Lily:"Oh no...no no no no no no no no"
James:"Si cazzo,SI!"
Ron:*sfonda la finestra di Harry*
Lily:"Oh Godric..."
James:"*Con gli occhi che brillano*E bravo Ronnie.Ho sempre tifato per lui e Herm"
Lily:"Tuo figlio sta scappando..."
Vernon:*cerca di tirare Harry dentro*
James:*prende fiato per parlare*
Lily:"Harry tesoro,dagli un calcio in bocca"
James:"Avrei dovuto dirlo io*broncio*"Harry:*Riesce a scappare*
Vernon:*Cade giù*
James e Lily:*ballano l'harlemshake*
Molly:"Letti vuoti,nessun biglietto,auto sparita...Potevate morire,potevate essere visti!"
Lily:"BRAVA.SONO SBIGOTTITA!"
James:"Io sono piacevolmente sbalordito"
Lily:*Lo guarda male*
Molly:"I tuoi figlioli hanno guidato la tua auto incantata fino al Surrey e il ritorno,stanotte*Rivolta ad Arthur"
Arthur:"E come è andata?"
James:"È andata meravigliosamente.George sa guidare meglio di me...*riceve un colpo da Lily*
Volevo dire...È stato un comportamento molto brusco e incosciente da parte dei nostri ragazzi,ma vi ringrazio per aver aiutato Harry"Arthur:"*Riceve un colpo da Molly*Volevo dire..Avete fatto male ragazzi...Molto molto male"
James:"Esatto...Ma è stato fighissimo*ghigna*
Lily:"*Lo rincorre con una ciabatta e urla*Tu spera che non ti acchiappi..."
James:"*Corre e urla dì rimando*Anche io dovrei minacciarti con un arma bianca quando fai la scoppiata*schiva un colpo*Tipo con un calderone!"
Angolo autrice pt.2:)
Mado zucchette,sono finalmente qua alle sei e mezza di mattina e sto aggiornandooo.Yuppyyyyy!!!
Comunque tra due giorni si torna ad Hogwarts!!!!Di che casata siete????
Io grifondoro:)F.M.
STAI LEGGENDO
MARAUDERS'REACTIONS~CdV04~
MizahI signori lunastorta,codaliscia,felpato e ramoso sono lieti di presentarvi questa ff. Quali saranno state le reazioni dei nostri cari malandrini e ovviamente,di Lily,alle strane avventure del giovane mago Harry Potter? Beh,ecco come me lo immagino i...