Hagrid:)

433 31 6
                                    

Quando Hagrid andò a prendere Harry per portarlo ad Hogwarts...
James:"Lily?"
Lily:"James?"
James:"Tua sorella è una persona psicologicamente toccata..persino più di me,e io accarezzo la mia scopa per non farla sentire sola..."
Lily:"Già.E non so se demoralizzarmi per questo o per il fatto che lo stai ammettendo..."
Vernon:"Si allontani immediatamente signore,questa è un effrazione!"
Hagrid:"Essiccati Dursley,vecchia frugna*gli annoda il fucile*"
James:"*balla l'Harlem Shake*"
Lily:"*Twerka su James*"
Hagrid:"*Scambia Dudley per Harry*"
James:"Ti sembra che quel ragazzo abbia il mio estremo fascino,e gli occhi di sua madre?Andiamo Hagrid,mi meraviglio di te*Sfila volteggia e brilla.Cade*"
Harry:" 'Siamo lieti di informarla che lei è stato accettato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts'...Ma Hagrid,cos'è Hogwarts? (non mi ricordo se era così la domanda ma scialla popolo)"
James:"...E dire che è tuo figlio Evans..."
Lily:"Alla sua età non sapevi nemmeno cosa fosse un tostapane..."
James:"*Rabbrividisce*Q-quel Tostapane?Quel coso che sforna i toast *MOMENTO DRAMA QUEEN*...LO SAI CHE UNA VOLTA HA CERCATO DI UCCIDERMI!"
Lily"*sospira*Ha semplicemente sfornato i toast e tu sei corso per casa dicendo'LILY,C'È UN ASSASSINO IN CUCINA'poi lo hai preso e lo hai lanciato dalla finestra,che ha colpito Remus che stava casualmente passando"
James:"Si beh ecco io...Ehm...Tua sorella è  disturbata e Vernon ha bisogno di una terapia di bellezza.Superata la sua faccia,Bamby potrebbe  sopravvivere ballando la baciata con Piton*batte le mani*"
Lily:"Mi spieghi perché devi sempre insultare Severus?"
James:"Beh...*si prepara a quattro ore di insulti*"
Lily:"No Jam,non rispondere"
Hagrid:"Per dinci,ti sei mai chiesto dove i tuoi genitori hanno imparato tutto?"
Lily:"No,IO ho imparato,lui era troppo occupato a guardare l'aria e a fare scherzi a qualsiasi forma vivente in movimento...Una volta ha fatto uno scherzo ad un uccello..."
James:"È stata la passeggiata romantica più bella della mia vita...*dice con aria sognante*
Lily:"*lo lapida con lo sguardo*
James:"...Ovviamente dopo l'uscita ad Hogsmead con te per cui ho aspettato sei anni*ghigna*
Harry:"Come posso essere un mago?"
James:"*si prepara ad elencare tutte le sue presunte qualità e a concludere con 'e ha anche gli occhi di sua madre e a ghignare'*"
Lily:"James non ti permettere,altrimenti inviterò Piton per una burrobirra*ghigna malefica*
James:"*mette il broncio e incrocia le braccia*
Lily:"*lo abbraccia*
Petunia:"E come potevi non esserlo?!La mia perfetta sorella era quella che era..."
Lily:"Grazie Tunia,ma sono già in questa consapevolezza"
Petunia:"...Mia madre e mio padre  erano così fieri il giorno che hanno ricevuto la sua lettera...'Abbiamo una strega in famiglia!Non è meraviglioso?'Io ero l'unica a vederla come era veramente...UNA SPOSTATA.Poi conobbe quel Potter..."
James:*Fa un inchino*"Piacere,io sono quel Potter*ghigna*"
Petunia:"...E io lo avevo capito subito che saresti stato come loro...Altrettanto strano...Altrettanto anormale..."
James:"*Si riprepara a complimentarsi con se stesso e con gli occhi di Lily*"
Lily:"Continua a non permetterti..."
Petunia:"...E poi sono saltati in aria come un petardo e ci sei capitato tu tra capo e collo!"
Harry:"Saltati in aria?Mi avevate detto che erano morti in un incidente d'auto"
Hagrid:"Un incidente d'auto?UN INCIDENTE D'AUTO?HA UCCISO LILY E JAMES POTTER?"
James:"No teoricamente è vero che siamo saltati in aria...Almeno io ho fatto un volo di tre metri"
Lily:"Io invece sono morta aggraziatamente come una fenice*sorride soddisfatta*
Hagrid:"Ma è un affronto...È UNO SCANDALO"
James:"Andiamo Hagrid,non hai mica visto Piton farsi lo shampoo e uscire con una ragazza"
Vernon:"Lui non ci andrà"
Hagrid:"Ohoh,e immagino che glielo impedirà un grosso bannano come te?Vero?Questo ragazzo è iscritto dal giorno in cui è nato..."
Lily:"Confermo.Sono in lista d'attesa da un secolo"
Hagrid:"Frequenterà la migliore scuola di magia del mondo e sarà sotto il miglior preside che Hogwarts ha mai visto...Albus Silente"
James:"*sbalordito* silente ancora ci lascia le pen...*gomitata nello stomaco da Lily*sono veramente contento che sia sotto Silente,non si fa sfuggire niente quell'uomo,mi ricordo*sorride dolcemente James accompagnato da Lily*"
Vernon:"Non intendo pagare perché un vecchio strampalato gli insegni trucchi di magia"
James:"...Hagrid.Uccidi."
Hagrid:*Trasforma Dudley in un suino*
James:"*scoppia a ridere*E vai così Hagrid"
Lily:"*Si trattiene dal ridere e lo guarda male*Mi aspettavo un paragone con Severus"
James:"Tesoro,il paragone si crea da solo.Auguri di Buon compleanno tesoro"
Lily:"Auguri amore*sorride abbracciata da James*"

Angolo autrice
Signori miei,questo era il capitolo:)
Comunque,il mio intento inizialmente era quello di trattare gli eventi in ordine,ma ovviamente sono una persona ordinata quanto uno Snaso,quindi cercherò di andare per gli anni.Cioè prima La pietra filosofale,poi la Camera dei segreti...
Comunque potete pure scrivermi nei commenti un evento che vorreste che io commentassi,o meglio...James e Lily.A mano a mano che muoiono (mi viene da piangere)io li aggiungo alle conversazioni...Es.CdV, commenta la prima volta che Harry ha mangiato una patata(ovviamente non chiedetemi questo...)
Comunque Bellissime stelline attaccate al cielo come lo sporco sulle pentole (Shakespeare,quella e la porta)Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina,che arancione è più secsi!
FM.

MARAUDERS'REACTIONS~CdV04~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora