4 capitolo

1 0 0
                                    

Dopo quello che è successo di mattina. Torno a casa mangio è ritorno a lavoro. Apro io negozio e vedo arrivare Clarissa insieme a suo fratello. Lei scende dall'auto. Lui guarda in negozio e va via. Clarissa entra e mi dice : 'non sapevo che conoscevi mio fratello". Mi viene un tonfo al cuore. Gli dico: "si abbiamo frequentato la stessa scuola. Eravamo nello stesso gruppo di amici ma nulla di che. Poi ci siamo persi di vista". E lei: "però sembra che vi conosciate da una vita" ed io: "forse perché eravamo amici." Poi proseguo: "dai cla lavoriamo che già stanno arrivando delle persone" e iniziamo. Finiamo verso le otto. Clarissa prende il cellulare e legge il messaggio del fratello ad alta voce: "sorellina stasera non posso venirti a prendere" e lei dice: "da quando è arrivato non mi lascia la macchina un secondo". Rido e dico: "tranquilla ti accompagno io". Sorride. Mettiamo a posto tutto e andiamo via. Mi dice che tra due anni deve sposarsi. Ama il suo ragazzo di nome Mario e non vede l'ora di creare una famiglia con lui. Arriviamo a casa di Clarissa. Parcheggio e scende. Mi dice: "vuoi entrare?" Gli dico: "no cla domani te lo prometto ma stasera sono stanca e voglio tornare a casa" mi dice: 'va bene a domani" e va via. Mentre metto in moto mi squilla il cellulare è un messaggio da un numero sconosciuto con scritto: "bella la tua 500 mi fai fare un giro? Ti guardo da sopra". Alzo lo sguardo ed è Matteo. Gli rispondo :"dove hai preso il mio numero?" E lui: "chi cerca trova amica mia". Gli faccio una faccetta. Metto in moto e vado via.

Saremo infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora